Titolo: Il viaggio di Felix
Autore: Lucy Lennox
Serie: Forever Wilde #2
Genere: Contemporary romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 18 gennaio 2022
Sinossi
Felix
Cose che mi aspetto di trovare a Castel Gadleigh:
- Rare vetrate colorate, oggetto della mia tesi.
- Pace e tranquillità, per poter completare la suddetta tesi.
- Una fuga dai paparazzi che mi hanno iniziato a ronzare intorno in seguito all'uscita del nuovo blockbuster di mia madre.
Cose che non mi aspetto di trovare:
- Una porta nascosta che conduce ad una stanza segreta.
- L'uomo più bello che abbia mai visto.
- L'amore.
Lio
Cose che le persone si aspettano da me:
- Un giorno diventerò il Re di Liorland.
- Sposerò una bella donna, che diventerà regina.
- Darò eredi alla monarchia della mia famiglia.
Motivi per cui ciò potrebbe essere difficile:
- Sono gay.
- Mi sto innamorando di Felix Wilde.
- Non sa che sono un reale.
Anche se può essere letto da solo, Felix e il Principe è il secondo romanzo della nuova serie Forever Wilde, che narra le vicende della grande famiglia Wilde di Hobie, Texas, i cui patriarchi non rimangono con le mani in mano se serve ad aiutare i loro nipoti a trovare il vero amore. Attenzione: sono presenti parti maschili che si toccano. Diciamo solo che non saranno solo le vetrate ad essere studiate approfonditamente da Felix.
Recensione
Io adoro lei, Lucy Lennox mi ha abituata a ridere fino alle lacrime, a piangere fino a sentire il cuore a pezzi e a rimettermi su, in qualsiasi modo.
Felix è un grande protagonista in questo secondo volume della serie Forever Wilde che mi sta prendendo sempre più.
Lio, di contro, è sì la sua degna spalla, ma tutto ciò che incombe sulla sua persona lo rende, solo a mio avviso, un pò egoista all’inizio.
Una storia che consiglio di non perdere perché c’è tanto da assimilare e, nonostante lo stile scorrevole dell’autrice, non manca di trattare temi, spesso molto discussi che fanno davvero male, ma sempre in una veste delicata e mai agguerrita.
Una fiaba che ammalia e fa battere forte il cuore.
Una storia che si legge così speditamente che quando arrivi alla fine ti senti persa e ne vorresti ancora, ma non disperiamoci…
La Lennox, lo sa che il lettore cade in questa perdita ed ecco che ti mette davanti subito un altro maschione che, tra essere stato in marina prima e poi arruolatosi nei vigili del fuoco dopo, sicuramente appiccherà, per noi vittime mortali, il fuoco della passione.
Ecco perché con un gran sorriso sulle labbra vi dico alla prossima e mi fiondo su Il fuoco di Otto, buona fortuna a me……
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento