Post Recenti

domenica 28 dicembre 2025

RECENSIONE:MOOD SWINGS AND HOCKEY FLINGS di Marika Ray e Sylvie Stewart(Hot Flash Hookups series #2)







 Titolo: MOOD SWINGS AND HOCKEY FLINGS

Serie: Hot Flash Hookups series #2
Autore:  Marika Ray e Sylvie Stewart
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance- Sport - Hockey - 
Pagine: 251

Trama
Quando la regina degli accordi incontra il re delle complicazioni: il loro match sul ghiaccio rischia di scaldarsi oltre ogni regola.
Gestire una star dell’hockey ribelle è già un incubo.
Farlo mentre il cuore decide di giocare la sua partita peggiore? Una follia.
Nel mondo spietato dello sport professionistico, comandare è la mia specialità. O almeno lo era, fino al ritorno in scena di Banks Bennet, stella dell’hockey e vecchia spina nel fianco. Quando il suo agente lo abbandona e le voci di una cessione volano più veloci di un disco sul ghiaccio, mi ritrovo a ricoprire il ruolo che mai avrei voluto. Ora sono la sua nuova agente.
Il mio compito è semplice solo sulla carta: rimettere in carreggiata un campione irrequieto, negoziare un contratto da record e dimostrare, ancora una volta, di essere la migliore. Ma tra il dover domare Banks, affrontare i miei sbalzi d’umore e gestire un’attrazione sempre più difficile da ignorare, la partita si fa pericolosamente complicata.
Perché Banks non è soltanto l’arrogante che vuole sembrare. Dietro la maschera c’è un uomo sensibile, capace di toccare corde che non pensavo più di avere. E così, mentre la posta in gioco si alza, comincio a chiedermi se la vita non sia più di un semplice gioco di vittorie e sconfitte… Ma lasciarmi andare potrebbe significare infrangere tutte le regole.

RECENSIONE


Dopo aver finito di leggere il primo libro non vedevo l'ora di leggere la storia di Banks e Kaitlyn, il giocatore di Hockey con l'agente sportiva più tosta che ci sia.
Il loro primo incontro avviene anni prima. I due entrano subito in sintonia ma alcune  incomprensioni inclinano per sempre il loro rapporto. 
Anni dopo Banks si ritrova senza agente e con il contratto in prossimità di scadenza. L'unica che può aiutarlo è Kaitlyn. Nonostante le reticenze decide di aiutarlo a ristabilire la sua immagine.
In realtà Banks è molto più di ciò che appare in superfice, è un ragazzo profondo e generoso.
Più tempo Kaitlyn e Banks trascorrono insieme più quella sintonia provata anni prima riaffiora tornando in superfice.
Non sarà facile raggiungere il lieto finein quanto  dovranno superare un bel poco di ostacoli e soprattutto le reticenze di Kaitlyn.
Il libro è scritto benissimo, è travolgente e appassionante. Si alternano momenti divertenti a momenti molto profondi e sentimentali.
Il duo  Sylvie Stewart e Marika Ray ha creato una storia leggera e divertente, una storia d'amore e odio tra amanti dello sport. 
I due protagonisti dovranno mettere da parte le loro differenze e ammettere i loro sentimenti, un viaggio tra i due fatto di consapevolezze. La cosa che mi ha commosso di più è il loro riuscire a trovare il modo di comunicare senza fraintendere.
Vi consiglio assolutamente l'intera serie.
 



🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento