Titolo: Missione blue abyss
Autore: Venus Barrons
Editore: Triskell Edizione
Genere: Military romance, contemporaneo, slow burn, alpha heroine, trauma & healing; Teammates-to-Lovers
- Data di pubblicazione : 19 dicembre 2025
- Lingua : Italiano
- Lunghezza stampa : 312 pagine
RECENSIONE
Questa è la storia di una ragazzina che diventa leggenda, tutti sanno il suo nome i codice e ne narrano le gesta ma nessuno sa chi si cela dietro questo nome.
Blue sta mettendo in piedi una squadra per una missione speciale, recluta dei militari e li addestra alla perfezione.
Uno di questi è Naked, un soldato sfrontato che apparentemente sembra ben diverso da quel che poi è in realtà.
Naked è attratto da Blue sin da subito, la stuzzica ma lei sembra non cedere alle provocazioni, anzi lo evita a tutti i costi anche se il ragazzo non le è indifferente.
Oltre la storia d'amore tra i due protagonisti ovviamente quello che colpisce di più è la missione che devono portare a termine che porta alla lettura un clima di suspance molto intenso.
Naked è un personaggio molto profondo e arguto che capisce come abbattere le barriere di Blue, lo fa guadagnandosi il suo rispetto.
La trama a mio avviso è abbastanza accattivante, ho faticato però all'inizio ad entrare nel vivo della storia perchè mi sembrava tutto così freddo e distaccato. Ovviamente perchè la protagonista deve essere fredda e distaccata per il suo lavoro.
Il rapporto tra i protagonisti diventa intenso nonostante il distacco emotivo di Blue.
Come romanzo d'esordio di questa autrice le faccio i complimenti sono sicura che per lei ci sarà un futuro ricco di soddisfazioni.
.png)
Nessun commento:
Posta un commento