Post Recenti

venerdì 2 gennaio 2026

RECENSIONE - Oltre il confine- Sarah Rivera




Titolo: OLTRE IL CONFINE

Autrice: Sarah Rivera

Editore: Self publishing

Nuova edizione romanzo ESCAPE: Undercover (anno di pubblicazione 2024) con cambio focus

Uscita prevista: 2 gennaio 2026

Genere: Romanzo contemporaneo, Suspence, Enigma, Mistery, Romantic.

Ambientazione: Ucraina/Americhe

Autoconclusivo sì

POV alternato, narrazione in prima persona

Numero pagine 300 circa

Formati: Ebook, Cartaceo con copertina flessibile e rigida

Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica

Sinossi

QUARTA DI COPERTINA:

“Se tra le opzioni che ti restano
c'è solo la fuga: inizia a correre!”

Benjamin è un chirurgo ortopedico presso l'Hospital for Special Surgery di Stamford. 

Ha visto qualcosa che non doveva ed è costretto a fuggire dagli Stati Uniti con un biglietto aereo di sola andata per l'Ucraina. Spalancherà gli occhi di fronte all'assurdità della guerra e si troverà a lavorare in condizioni precarie. Tutto questo lo porterà a chiudersi in sé e a soffocare le sue emozioni in modo lento e inesorabile. Dovrà guardarsi sempre le spalle.

Ma forse la fuga gli permetterà di rinascere.


Recensione
«Ne sono perdutamente innamorata, e so che dovrei mettere un freno a questo sentimento che mi esplode dentro, ma non ci riesco»


In fuga da un pericolo reale, in fuga da se stesso, in fuga da tutto, Benjamin abbandona la patria statunitense per ritrovarsi in Ucraina, in piena guerra. Sa cosa sta lasciando, sa chi era stato, e adesso gli rimane solo la sua eterna dedizione per la professione che ha scelto quello di fare il medico ortopedico e di farlo al meglio, nonostante la situazione precaria e difficile la renda estremamente pericolosa. In tutto questo tormento esterno ed interno, il suo cuore riconosce un’anima affine, dagli occhi immensi, dallo sguardo delicato e resiliente, dalle mani di un’artista che coglie l’essenza e la bellezza in un dettaglio, rendendolo tutto, rendendolo unico.

“A volte penso che lui sia l’essere speciale destinato a me.”

È proprio ciò che Ariel riesce a donargli, senza nemmeno rendersene conto, l’unicità di cui si era sentito privato e che tanto, troppo lo aveva provato, rischiando di annullarlo.
E Ben riesce a ricambiare questo amore con una collisione d’anime che li rende un’unica cosa, per sempre. 
Complimenti all’autrice che, romanzo dopo romanzo, sta riuscendo a superare sé stessa, sfidando il lettore a entrare in un universo difficile, fatto di segreti, suspence, adrenalina e tante calde emozioni in cui però, possiamo starne certi, l’amore vince sempre su ogni cosa.

“Vorrei essere libero si essere solo Benjamin Holden, un comune cittadino americano che la mattina esce in pantofole fuori di casa a prendere la posta e il giornale e con la donna che ama che lo aspetta a fare colazione”
 

🪄🪄🪄🪄🪄

The Valentine in love 
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*



Nessun commento:

Posta un commento