TITOLO: Weak Side - L’amore è una debolezza
AUTORE: S.J. Sylvis
Collana: Kiss Publishing
GENERE: Sport Romance - New Adult
SERIE: Bexley U #1
PAGINE: 300 circa
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 marzo 2025
NB: ebook disponibile in tutti gli store
Trama
Tutto è iniziato per gioco, ma adesso sta nascendo qualcosa di inaspettato.
Theo Brooks è difficile da non notare. Con il suo sorriso malizioso, gli addominali duri come la roccia e i successi ottenuti sul campo, è il più arrogante di tutti gli atleti e, sfortunatamente per me, il mio nuovo
compagno di stanza. Quando l'ufficio ammissioni confonde il mio nome e cognome, lasciandomi a vivere nei dormitori maschili, sento che il mio programma perfettamente organizzato si allenta ad ogni filo che Theo tira. E a lui piace tirarli tutti. È solo quando scopro che il mio fidanzato se la sta spassando con altre ragazze che le cose si fanno interessanti. Theo propone una soluzione al mio problema: mi aiuta a far ingelosire il mio ex e io lo aiuto a respingere le avances che riceve di continuo dalle sue fan. Ma più Theo Brooks si presenta al mio fianco, più mi rendo conto che i confini che abbiamo tracciato si stanno sfumando.
Recensione
Immaginate di essere all'ultimo anno di college e sperare che vi assegnino la borsa di studio per la danza. Cercate tranquillità e concentrazione ed invece per un errore di segreteria vi ritrovate nel dormitorio maschile sportivo e come coinquilino il miglior giocatore d'Hockey della scuola.
Non è certamente la mia storia ma quello che capita a Claire, che si ritrova in camera con Theo detto il "Lupo", il ragazzo idolatrato da tutti e l'idolo di ragazze che gli corrono dietro.
L'inizio è scoppiettante. Theo confonde Claire per una groupie e Claire non è di certo una che si fa mettere i piedi in testa. Contro ogni pronostico i due rimangono coinquilini. Con il passare dei giorni Theo inizia a sviluppare un profondo senso di protezione nei confronti della ragazza, così Claire si ritrova ad essere protetta da tutta l'intera squadra diventandone parte integrante.
Non vi svelo altro ma veramente un libro ricco di sorprese, oltre lo sport tra Hockey e danza, ci saranno vari eventi che lasceranno tutti a bocca aperta.
L'autrice è riuscita a creare splendidamente i personaggi principali ma ancor più idonei sono quelli secondari, che chiudono questo quadro già perfetto a mio avviso.
Un libro che si legge velocemente, divertente e dolce, romantico e delicato che ci racconta la storia di due ragazzi che cercano il loro posto nel mondo.
Bellissimo.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento