TITOLO: Risky
AUTORE: Aurora Rose Reynolds
SERIE: Adventures in Love #2
GENERE: Contemporary Romance
Casa editrice: Queen edizioni
PAGINE: 299
PREZZO: ebook € 4,99
FORMATO: Ebook
USCITA: 12.03.2025 in tutti gli store online
TRAMA:
Everly non pensava che sarebbe tornata a vivere con i suoi genitori, e sicuramente non si aspettava di farlo da madre single, ma una volta costretta a
cambiare prospettive, la giovane donna si pone un solo obiettivo: rifarsi una vita.
Blake, il suo datore di lavoro, sembra però avere un debole per lei e suo figlio... e più tempo passa con lui, più è difficile ricordare perché cedere alla
chimica tra loro è una brutta idea.
Ora, con il futuro in gioco, Everly e Blake dovranno decidere se l’amore è un rischio che vale la pena correre.
Recensione
Questa Autrice è sempre una certezza, le sue storie sono così dolci e romantiche che potrei sciogliermi come un gelato. Adoro i suoi protagonisti maschili sempre protettivi e pronti a tutto pur di difendere le persone che amano.
Nel volume precedente l'autrice ci aveva già fatto conoscere Blake, un ragazzo un pò scorbutico e chiuso ma un amico leale ed un figlio protettivo ed amorevole. Nonostante non fosse un personaggio simpaticissimo aveva attirato la mia attenzione incuriosita dal suo atteggiamento distaccato.
Finalmente in questo volume dedicato a lui e alla dolce e combattiva Everly ne capiamo le motivazioni.
Everly e il suo adorabile figlio Sampson sono tornati a vivere con i suoi genitori, dopo che il suo compagno le ha palesemente espresso di non volere avere assolutamente a che fare con il suo bambino. L'unica soluzione è tornare a casa dai suoi genitori e trovare un lavoro per riuscire a dare a suo figlio una stabilità. Per fortuna trova un lavoro alla Live Life Adventures anche se uno dei suoi tre capi, Blake, non è assolutamente d'accordo.
Lui sa benissimo che l'arrivo di Everly E Sampson gli sconvolgerà la vita.
Non mancheranno ritorni che potrebbero compromettere la loro storia e segreti che minano la loro vita.
Un'intensa storia d'amore come solo la Raynolds sa raccontare. Una lettura veloce, scorrevole e dolcissima.
Ne ho amato ogni pagina ed ogni parola. Ho amato Blake e come abbia interagito con Sampson, una parte meravigliosa di questo romanzo ed ho amato Everly per essere una mamma orsa protettiva che si è rialzata nonostante il mondo le sia caduto addosso.
Meraviglioso.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento