Post Recenti

mercoledì 12 marzo 2025

Review Tour: Non mi piaci ma ti voglio di Adelia Marino

 

 




TITOLO: Non mi piaci, ma ti voglio

AUTORE: Adelia Marino

EDITORE: Heartbeat edizioni

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 219

DATA PUBBLICAZIONE: 10 marzo 2025

SERIE: autoconclusivo

FORMATO: EBOOK: 3,99€ CARTACEO: 14,16€



TRAMA

Vienna

Nuovo Stato, nuova città e, finalmente, la realizzazione di un sogno: dare vita all’Animal House e lavorare insieme alla mia migliore amica.

Dopo il tradimento del mio ex fidanzato, più interessato al prestigio della famiglia Tremblay che a me, ho deciso di concentrarmi solo su me stessa e ignorare gli uomini per… tutto il resto della mia vita.

O così pensavo, finché non ho incontrato Rhys Hughes.

Arrogante, sfacciato e terribilmente attraente, è il tipo di problema da cui dovrei stare alla larga. 

Ma più cerco di evitarlo, più lui sembra determinato a sconvolgere la mia vita.

 

Rhys

Ho tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: denaro, donne e potere.

Con il mio migliore amico ho costruito l’Imperial, un night club elegante e di successo che mi ha garantito un futuro brillante, nonostante il disprezzo dei miei genitori per le mie scelte.

Le relazioni? Non fanno per me.

Preferisco mantenermi a distanza di sicurezza… almeno fino a quando non sono costretto a ospitare la donna più testarda e irritante che abbia mai conosciuto: Vienna, il capo di mia sorella.

Ci odiamo, ma darle il tormento mi eccita.

Quando le regole del gioco cambiano e il passato torna a bussare alla sua porta, tutti gli equilibri crollano.

 Ma io ottengo sempre ciò che voglio. E non intendo fare eccezioni.


RECENSIONE

Vienna e Rhys sono un concentrato esplosivo di battute taglianti, che lasciano il segno! Affilate, accattivanti, lussuriose, ma anche sagaci e un tantino velenose!

Insomma una coppia che fa scintille nel vero senso della parola!

Questi due sono come il gatto e il topo, non si sopportano,  anzi, si odiano proprio!

Il loro primo incontro è stato solo il preludio di una “relazione” fatta di frecciatine continue e irritazione costante!

Eppure oltre questo astio alberga una tensione sessuale che solo ad avvicinarti a loro due, sei tu che prendi la scossa. Si taglia col coltello, le provocazioni continue alimentano questa sensazione  e le pagine prendono vita, si elettrizzano e tu ne rimani impigliato, scosso, febbricitante, senza la voglia e la forza di staccarti dalle sue pagine!

Vienna si è trasferita a Toronto dopo una delusione amorosa, ha deciso di cambiare vita, ricominciare, e quale miglior posto se non la città dove vive la sua migliore amica?

Quello che non aveva messo in conto però,  è che lì, ahimè avrà a che fare con il più arrogante degli uomini, il fratello di Elowen, Rhys!

Che coppia scoppiettante!

Lei dolcissima è tosta al punto giusto,  nonostante le ferite riportate dopo la sua rottura amorosa…è una ragazza che sa il fatto suo, che non si fa di certo mettere i piedi in testa e vederla battibeccare con Rhys è uno spasso!

Lui d’altro canto è cresciuto con l’idea di mettere gli affari sempre avanti a tutto, i genitori gli hanno inculcato che i sentimenti sono debolezza, e lui non se la può permettere . Non sa come si faccia ad essere diverso da quello che è, come  fare a dimostrare i suoi sentimenti e quelle  sensazioni che gli fanno paura e dalla quale scappa.

Ma oltre ad essere un super str…beh avete capito, Rhys e le sue multi personalità sanno dimostrare e dare tanto…

E come si fa a non cadere nella rete di un uomo così?!

Una lettura fatta in tempi record! Ben strutturata, appassionante, leggera e con quella chicca riflessiva che piace e riesce a fare centro.

Non avevo mai letto niente di questa autrice, e devo dire che è stata una bella scoperta! Ho amato ogni singolo personaggio,  ogni dinamica creata,  mai fuori posto e con quella tendenza che vira al simpatico, che mi ha conquistato sin da subito!

Le risate ci sono,  i momenti teneri pure, quelli spicy fanno salire le temperature, è una lettura dinamica, che tiene compagnia e senza tante pretese… che c’è bisogno di dirlo che si, è da leggere?!


🪄🪄🪄🪄 e mezzo

Sogniappesi

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento