Post Recenti

lunedì 17 febbraio 2025

RECENSIONE : Quando sarai con me. Once you're mine di Morgan Bridges ( Possessing her #1)








TITOLO: Quando sarai con me. Once you're mine
AUTORE: Morgan Bridges
EDITORE: Newton Compton editori
 GENERE: dark romance
PAGINE: 292
DATA PUBBLICAZIONE: 4 febbraio 2025
SERIE: Possessing her #1
FORMATO: EBOOK: 6,99€ CARTACEO: 9,40€

TRAMA


Avvocato affascinante e potente, Hayden Bennett ha il mondo ai suoi piedi. Eppure vuole una donna soltanto: Calista. Con la sua aria innocente e la sua bellezza, per lui è come la luce per una falena: irresistibile. La prima volta che Hayden l’ha vista, l’ha desiderata. La seconda volta, è diventata la sua ossessione. La studia e la osserva, determinato a trovare il modo di conquistarla. Dal canto suo, Calista sa che Hayden è un uomo dalle mille ombre, da cui sarebbe meglio stare lontana. Tuttavia, si trova ad aver bisogno del suo aiuto, nonostante sappia quanto è pericoloso, sia dentro che fuori dal tribunale. Suo malgrado, dunque, la ragazza stringe con lui un accordo che ben presto accende un’intensa passione. Hayden, però, cela un animo oscuro, che via via emerge con sempre maggior prepotenza. In poco tempo, Calista si rende conto che fidarsi di lui non è una buona idea, e che rischia di finire in una rete di menzogne che potrebbe intrappolarla per sempre…
Hayden e Calista sono uniti da un segreto oscuro. E niente potrà
mai dividerli…
Un dark romance misterioso e intrigante, che tiene con il fiato sospeso
«La chimica tra Hayden e Calista buca la pagina e ti trascina in quel tornado che è la loro relazione.»

RECENSIONE


Questa storia inizia già spedita ad una velocità oraria che ti lascia letteralmente senza fiato in uno stato perenne di apnea. Perché questo racconto, non ha fronzoli, presentazioni, non sa cosa siano i piccoli passi o andare con calma.
Qui sin da primo capitolo, conosciamo Hayden Bennett, avvocato e uomo misterioso. Lui con una malsana ossessione verso Calista Green, figlia di un senatore ormai deceduto e uno dei pochi casi da lui persi.
Non sa bene perché sia così ossessionato da questa ragazza e da cosa sia successo quel fatidico 24 giugno, eppure scoprirlo è l’unica cosa che pare tenerlo mentalmente stabile.
Dopo la morte del padre Callie ha perso tutto, ora fa fatica ad arrivare a fine mese e fa fatica anche a fidarsi e donarsi al prossimo lasciando agli altri il potere di gestire il suo mondo. Eppure non riesce a resistere a questo avvocato che si cela dietro a drappi di mistero. Così scorbutico, ammaliante, possessivo, intransigente e magnetico.
La loro chimica la senti anche al di fuori delle pagine, questa attrazione che si taglia con un coltello e che viaggia sotto pelle: stordendoti.
È un dark sulle tonalità soft, che porta con se diversi misteri, molti ancora celati altri spiattellati sin dai primi capitoli. Quel che trasmette questo racconto è aspettativa, ansia, voglia di conoscere il resto…
È un trama che corre, come dicevo, ma ho percepito le sue totalità grigie molto pacate. Non so se riesco a spiegarmi bene ma di solito i dark mi trasmettono una sensazione adrenalinica difficile da estirpare, questo racconto invece nonostante la curiosità morbosa che fa venire con il suo finale super aperto e molte cose ancora sconosciute riesce a trasmettermi una tranquillità agghiacciante, un po' come quando guardi un horror aspettando con finta compostezza l’arrivo di quello che sarà il cuore in gola e tachicardia infinita. Ecco questo racconto mi ha lasciato lì, con quel senso di attesa che so mi darà i brividi.
Primo di una duologia che spero si concluderà presto. Devo sapere come finisce!

🪄🪄🪄🪄e mezzo

Sogniappesi

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento