AUTORE: Micalea Smeltzer
TITOLO: Sweet Dandelion
GENERE: New adult romance
PAGINE: 540
PREZZO: ebook € 4,99
FORMATO: Ebook
USCITA: 10.02.2025
Se hai amato la serie tv Tredici e non temi un amore proibito,
questo è il romanzo giusto per te
TRAMA:
A diciotto anni, Dandelion Meadows avrebbe dovuto iniziare il college e vivere nuove esperienze, ma una tragica sparatoria ha cambiato tutto. Ora, in
una nuova città, vive con suo fratello, tormentata da incubi e isolata dal mondo. I muri che ha costruito intorno a sé sembrano insormontabili.
Quando viene obbligata a incontrare il consulente scolastico, Lachlan Taylor, l’ultima cosa che si aspetta è di trovare in lui qualcuno capace di scalfire la
sua corazza. Anche Lachlan è un uomo segnato dal passato, ma Dani rappresenta una sfida unica. Le loro sedute si trasformano presto in incontri carichi
di emozioni intense e pericolose.
Il loro legame è proibito, ma irresistibile. In un gioco di attrazione e rischio, Dani e Lachlan devono decidere se il loro amore vale il pericolo di
distruggere tutto ciò che resta di loro stessi.
Recensione
La diciottenne Dandelion Meadows è una sopravvissuta rimasta ferita in una sparatoria in una scuola superiore in cui è rimasta uccisa la madre. Un trauma insormontabile che l'ha lasciata spezzata, piena di ansia e afflitta da una profonda depressione.
Dani si trasferisce dal fratello, si trasferisce in una nuova scuola. Il primo passo per riacquistare fiducia nel mondo è quella di parlare con un consulente scolastico ogni giorno. Quello che non si aspetta è di trovare davanti a sè un uomo molto giovane, attraente e che la capisca fino in fondo.
Giorno dopo giorno Dani trova in Lachlan un punto di riferimento, si crea tra di loro un legame profondo, intenso che all'inizio spaventa entrambi. Un amore proibito , un amore che l'autrice ci descrive capitolo dopo capitolo, una storia lenta e appassionante. Una rinascita quella di Dani.
Troverete Lachlan perfetto in ogni suo gesto, premuroso e dolce. Nelle sue reticenze troviamo un uomo combattuto tra l'amore per questa ragazza e il suo senso morale verso la scuola.
La storia è bellissima, ho pianto tantissimo perchè non è una semplice storia d'amore ma il risorgere dalle cenere di Dani, ha trovato degli amici e il legame con suo fratello.
I personaggi secondari di questa storia vi entreranno nel cuore.
Ho trovato la trama intensa, nonostante sia un libro molto lento tutto è perfetto. Ogni emozione e sensazione è descritta alla perfezione.
Un'autrice ed un ottima narratrice, che riesce ad entrare nei nostri cuori con storie struggenti e appassionanti.
Amerete ogni pagina di questa storia.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento