Post Recenti

giovedì 28 novembre 2024

RECENSIONE: Wild love. Desiderio selvaggio di Elsie Silver (Serie Rose Hill n.1)


 



Titolo: Wild love. Desiderio selvaggio
Autrice: Elsie Silver
Ce: Newton compton
Genere: new adult
Data di pubblicazione:26/11/24
Serie:Rose Hill n.1
Formato: Ebook €5,99, 12,50
 
TRAMA

Ford Grant, il miliardario più sexy del mondo secondo «Forbes», è determinato a sfuggire alla pressione mediatica aprendo uno studio di registrazione nella pittoresca cittadina di Rose Hill. Ma i suoi piani di ricerca della pace vanno a monte quando alla sua porta si presenta una dodicenne scontrosa che gli rivela di essere sua figlia. Nel giro di poco, Ford si trova catapultato nel ruolo inaspettato di genitore, oltre che di uomo d'affari. Come se non bastasse, in città riappare Rosie Belmont, la sorella del suo migliore amico. Bellissima e caotica, Rosie è un uragano incontenibile che piomba nella già stravolta vita di Ford e lo convince ad assumerla. Ford sa che dovrebbe tenerla a distanza, ma ben presto, tra un battibecco e l'altro, tra i due si accende un desiderio incontenibile. Riusciranno Rosie e Ford a resistere all'attrazione o finiranno per cedervi? 

RECENSIONE

“«Buonanotte Rosie Posie»
«Vaff…. Junior. Ti odio.»”

Conoscete un’autrice che non sbaglia mai un colpo? Elsie Silver è decisamente una di loro e anche questa volta punta il bersaglio e colpisce con precisione. La nuova serie Rose Hill non ci lascia deluse e non è da meno della famosissima Chestnut Springs.
Ford e Rosie sono due personaggi di cui è inevitabile innamorarsi. Sono amici-nemici dall’infanzia, lei è la sorellina minore del migliore amico di Ford, quel tipo di ragazzina selvaggia, con la risposta pronta, la battuta graffiante e l’atteggiamento di sfida che non puoi dimenticare. Nemmeno dopo dodici anni, o se sei diventato il miliardario più sexy del mondo.


“Sento il suo ti odio soffocato intorno alle mie dita. Non la prendo sul personale. Diciamo una cosa, ne intendiamo un’altra. Perciò rispondo: «Anch’io ti odio»”


Rosie dal canto suo, si era dimenticata di chi fosse stata, plasmandosi alla vita di città, alle aspettative lavorative, alla routine serena e senza stimoli della sua relazione amorosa, una convivenza tra coinquilini e non una vera storia d’amore. Così essere licenziata ed essere costretta a tornarsene a Rose Hill diventa una vera e propria occasione per riappropriarsi di sé stessa e conquistare quella scintilla di vita e passione che proprio Ford è in grado di darle. Perché quando capisci che odiarlo è impossibile non ti rimane che ammettere che l’amore ti sta aspettando da anni e ha il sorriso beffardo e gli occhi del migliore amico di tuo fratello.


“«Continua pure a fare così. Mi fai solo innamorare di più»”
 
 🪄🪄🪄🪄🪄
 
 
The Valentine in love
 
 
*Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale.*


Nessun commento:

Posta un commento