Post Recenti

lunedì 4 novembre 2024

RECENSIONE - Una folle storia d’amore - Alexia Joy


Titolo: Una folle storia d’amore

Autore: Alexia Joy

Genere:Contemporary romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 6 ottobre 2024

Link Amazon

Sinossi

Ebbene sì! Sono io. L’avrete letto senz’altro su tutti i giornali internazionali, l’avrete visto su qualsiasi canale digitale e multimediale del globo: Romy Milton, la famosa ereditiera, ha dovuto abbandonare il lusso e nascondersi dai creditori che ancora oggi attendono di essere pagati da mio padre e dalle sue società.

Ma non molliamo. Io e mia madre siamo due toste. E ora…

Cerchiamo lavoro.

Ma non avevo messo in conto di incontrare Kendall.

Adoro guidare. Anche se preferisco le strade più isolate, senza traffico. Ma in giornate come questa mi godo anche il sole che sbatte direttamente sul mio volto. Ho tolto la capote della mia Mustang d’epoca. Si, non passo inosservato e mi piace essere al centro dell’attenzione, soprattutto delle donne.

Da quando mi sono laureato ho messo subito le cose in chiaro: da quel momento ho iniziato a decidere io.

Ma non avevo messo in conto di incontrare Romy.

Può una folle storia d'amore essere la cosa più sensata mai esistita in tutta la loro vita?


Recensione

Sono… un’alunna. Ecco, sì. Sono la sua alunna e lui il mio insegnante.

Il mio insegnante di orgasmi da urlo.


Chi la conosce col suo proprio nome, leggendo questo nuovo romanzo riuscirà senz’altro a vedere la sua presenza, il suo sorriso luminoso, la sua umiltà, il suo amore per la scrittura.

So chi si nasconde sotto il nome di Alexia, ma è giusto preservare la sua privacy, io posso e voglio solo dire che è stata brava nel coniugare due generi, di cui uno lontano dal suo stile, così da darci la dolcezza nei gesti di Kendall e Romy e il lato hot, che è stato delineato nel modo a lei congeniale così da non farla arrossire troppo, finora nascosto in ogni sua uscita antecedente a quest’ultima.

Una sinossi che si dipana armoniosamente, regalandoci sospiri, risate, amicizie, amore materno e un amore al di sopra di tutto tale da essere chiamato folle.

Due protagonisti che in modo differente hanno dolore nel cuore, ma che insieme riescono a vedere la felicità, felicità che viene messa a dura prova per la cattiveria di chi dovrebbe sostenerti e non ricattarti.

Due protagonisti che saranno supportati da amici fidati, che li sosterranno nei momenti difficili per far sì che il loro lieto fine possa realizzarsi.

Un grazie ad Alexia per averci regalato un’altra parte di sé, un grazie per il suo stile coinvolgente ed emozionante, un grazie anticipato per tutto ciò che vorrà regalarci ancora.

Non lasciatevi sfuggire questo romance, seguite i passi di Kendall e Romy e, come me, abbracciate l’Amore nella sua totale completezza e nella sua totale verità.

Buona lettura


🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento