Post Recenti

giovedì 3 ottobre 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - The Blackmail King - Sinners and Saints #3 - Veronica Eden

 



Titolo: The Blackmail King

Autrice: Veronica Eden
Serie: Sinners and Saints #3
Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: New adult/Bully romance

Finale: Autoconclusivo 
Pagine: 400
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 27 settembre 2024

Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie

Ebook disponibile in tutti gli store online


Amazon


Sinossi


UNA MOSSA SBAGLIATA ED È FINITA


Thea

Ero invisibile finché non lo sono stata più.
Un numero sbagliato è diventato la scintilla che ha fatto scoppiare l’inferno sulla Terra quando ho accidentalmente inviato una foto provocante al re dei ricatti della Silver Lake High. Adesso, Connor Bishop la utilizza per ricattarmi. Sono diventata il suo burattino, alla sua mercé in un castello corrotto.

Meglio fare come dice, altrimenti...

Tiene il pollice sopra il pulsante di invio ogni volta che provo a non obbedire. Posso sopravvivere a una foto che diventa virale invece di vivere questa vita di tormenti?

Non è giusto. Forse è arrivato il momento di mandare a fuoco il suo castello.

 

ALCUNE BUGIE SONO PIÙ PERICOLOSE DI ALTRE

 

Connor

Introversa. Timida. Sincera.

Thea Kennedy era il ritratto dell’innocenza finché non lo è più stata. Quella foto inaspettata è l’arma di ricatto migliore che mi potesse capitare. Chi l’avrebbe detto che nascondeva curve sensuali sotto quei maglioni informi?

Con un selfie osé, Thea è entrata nel mio mondo, di cui io sono il padrone. Intrappolerò quel topolino e non le permetterò di sfuggire al regno perverso che ho costruito.

Tuttavia, ci sono mostri più cattivi di me che si nascondono nell’oscurità. Vogliono un assaggio del mio topolino e a me non piace condividere.


 

Sinners and Saints series:

#1 The Golden Saint (16 maggio 2022)
#2 The Dark Devil (20 gennaio 2023)

#3 The Blackmail King (27 settembre 2024)

#4 The Black Shadow (coming soon)







Recensione

Veronica Eden è una certezza per me, è brava nel creare storie elettrizzanti, peccaminose e molto angoscianti.

Torniamo a  Silver Lake High School dove Connor Bishop, figlio del preside e della consigliera comunale che si candida per la rielezione, è uno dei due "Re" della scuola, insieme a Devlin protagonista del secondo volume. 
A casa di Connor la situazione è turbolenta, la ricchezza a volta porta segreti dolorosi, per questo sta cercando un modo di lasciare tutto e tutti senza sentirsi vincolato alla sua famiglia.
Connor è un custode di segreti, un Hacker, un ricattatore che ama avere tutti in pugno per trarne vantaggio.
Un giorno gli arriva un messaggio da una sexy ragazza, quello che capisce eè che la ragazza in questione crede che lui sia un altro ragazzo.
La nostra protagonista è Thea, la ragazza invisibile della scuola e la vicina di casa di Connor. Thea è insicura, indossa abiti più larghi per nascondere le sue forme prosperose. Durante l'estate ha conosciuto un ragazzo e nello scambio dei numeri lui le dà il numero sbagliato. Caso vuole che quello sia proprio il numero di Connor.  
 
Thea così inizia un gioco con foto peccaminose, seducenti. Una cosa molto lontana dal suo essere visto la rigidità con cui sua madre la costringe a vivere. Thea ha una passione infinita per la cucina ed  ogni volta che si sente ansiosa o turbata crea delle vere delizie.

"Quella vista mi fa torcere le budella. Non voglio farla piangere. Non so cosa mi succede, di solito non mi interessa l’effetto che i miei ricatti hanno sulle persone"

Connor allora diventa il custode del segreto di Thea e ne trae vantaggio quando le impone, ricattandola, di diventare la sua finta fidanzata.
Quello che non si aspetta è di ritrovarsi davanti una vera guerriera, uno spirito combattivo che non sta al suo gioco.
Veronica Eden ha creato un intreccio di trame tra vari ostacoli, problematiche e segreti rendendo tutto molto armonioso. 
Non è il classico New Adult perchè c'è molta suspance, che dà quel pizzico di mistero che rende la lettura molto più avvincente.
I due protagonisti sono molto diversi ma l'autrice è riuscita ad incastrarli in maniera eccellente, non vuoi più lasciarli andare.
Entrambi hanno un'evoluzione personale molto interessante , Connor l'aiuta a conquistare sicurezza ed audacia e Thea lo aiuta a capire cosa vuol dire tenere ad una persona e aiutarla senza ricorrere ai ricatti.

"Sentirsi accettati è così bello che per il resto del viaggio mi sento al settimo cielo, ho la mente sgombra e serena per la prima volta da non so quanto. Thea è come un fascio di luce calda sui miei pensieri in continuo movimento.."

Un libro che tratta parecchi temi che non posso assolutamente spoilerare ma che fanno molto riflettere.
Anche in questa storia l'autrice lascia traccia sul libro futuro della serie ed io non vedo l'ora.

Assolutamente consigliato.

«Mi fai sentire come la luna, che cerca disperatamente di inseguire il sole. Sei tutto ciò che voglio guardare, raggio di sole. Tutto ciò che voglio catturare».


🪄🪄🪄 🪄 


MARIANNA

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento