Post Recenti

giovedì 3 ottobre 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Liar’s gambit – The Elite #5 - Kelly Fox



Titolo: Liar’s gambit – The Elite #5 

Autrice: Kelly Fox 

Traduzione: Mariangela Noto 

Genere: Romance contemporaneo, poliziesco 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 95 pagine 

Data di pubblicazione: 5 ottobre 2024 

Link Amazon

Sinossi


Lui, un bugiardo. Io, un sicario. Con una partita in corso. Dopo aver cercato rifugio all’Anonymus, un club d’élite per fuorilegge, l’elegante e bestiale Wilhelm mi propone di aiutarlo in una semplice missione: ritrovare un manufatto dal valore inestimabile rubato a uno dei suoi amici miliardari. Mi sto annoiando, le condizioni sono interessanti ed è molto probabile che la cosa si riveli violenta quindi, perché no? Tuttavia, scopro subito che Wilheim ha mentito riguardo ai dettagli, e non c’è proprio niente di semplice in questa missione. Ora, lui scommette che accetterò di seguirlo nel suo folle piano, io sto ancora decidendo se tagliargli o meno la gola. In entrambi i casi, mi divertirei. 


Recensione

La serie Elite tratta esclusivamente di assassini e ripulitori e anche questo volume non è da meno. I due protagonisti sono Nigel e Wilheim e l’operazione in cui sono coinvolti è decisamente pesante. Infatti non si lesinano crani sfondati, teste mozzate, parti anatomiche divelte e altre amenità del genere, il tutto contornato da numerose scene di sesso molto piccanti. Non trovo molto da dire a proposito di questa breve novella se non che tutto si sviluppa in poche pagine, con ritmo incalzante che, tuttavia, alla fine non mi ha lasciato molto, anzi, quasi nulla. 

Lo consiglio solo a chi ama il genere adrenalinico, con tanto sesso e pochi contenuti. 

Per me 🪄🪄🪄

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento