Post Recenti

mercoledì 2 ottobre 2024

REVIEW PARTY RECENSIONE - Beautiful disaster - Sarah Rivera

                                            

TITOLO:BEAUTIFUL DISASTER

Autrice: Sarah Rivera

Editore: Self publishing

Data di uscita: 23 settembre 2024

Genere: Contemporary romance, chick-lit, office, commedia romantica, new adult

Autoconclusivo sì

Serie no

POV alternato, narrazione in prima persona

Numero pagine 250

Prezzo: 0,99 € ebook offerta lancio poi 1,99€ Disponibile su Kindle Unlimited

Link Amazon


QUARTA DI COPERTINA:

"Ci sono disastri

per cui vale la pena buttarsi

con tutte le scarpe."


Noemi è una giovane segretaria. Abita a Roma con la sua gatta e una coinquilina impicciona. È una ragazza insicura, fragile e distratta che vive di piccole cose. 

Hans è un rampante dirigente. Performance e ottimizzazione sono i suoi mantra. Viene inviato per tagliare le spese e le risorse in un'azienda acquisita dalla multinazionale per cui lavora.

Cosa accadrà quando si troveranno a lavorare gomito a gomito?

Caos e ordine possono coesistere?

Ma in fondo Hans non è così perfetto come sembra...


Recensione

Questa volta Sarah ti sei superata. Ho letto la storia di Noemi e Hans in un solo pomeriggio e ne sono rimasta deliziata.

La trama bella, leggera, divertente e romantica che ha come sfondo la bellissima Roma dovrebbe già convincere il lettore. 

Ma partiamo dalla nostra protagonista, la dolcissima Noemi.  Lavora come  segretaria per un'azienda che produce cibo per gatti e ha una vita molto semplice accontentandosi di quanto le basta:  la sua amica e la sua gatta.

Noemi attira incidenti, ogni mattina potrebbe capitarle qualcosa ed è quello che succede quando i nuovi capi si presentano in ufficio il primo giorno .


"Sorrido ora come allora. Sembra un avvertimento: “se hai a che fare con me, preparati mentalmente e poi inserisci il codice utente.” Dio quanto è vero. Ma Noemi è un disastro in cui vorrei cadere con tutte le scarpe. E mi manca."

Hans è uno dei dirigenti della nuova società e viene trasferito a Roma per un breve periodo. Bello, diligente e ambizioso, il capo perfetto insomma.  Peccato che Noemi pensa proprio di non essere alla sua portata.
I due devono lavorare gomito a gomito per concludere il passaggio di consegna aziendale in maniera celere e questo li porta ad interagire fino a tarda serata.
Pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo Noemi e Hans aprono i loro cuori e le loro emozioni. Con il Pov alternato entriamo nelle loro teste e ci innamoriamo sempre di più di questi due grandi protagonisti.
Brava Sarah, ho trovato il libro leggero, divertente , frizzante e molto delicato.
Il colpo di scena inaspettato mi ha lasciata a bocca aperta facendomi innamorare ancora di più di Hans, il nostro bel ragazzone tedesco.
Personaggi ben strutturati, fragili, complessi, insomma del tutto reali.
Bellissima 

🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento