Titolo: La mia dolce rovina
Autrice: Kelsey Clayton
Serie: North Haven University #1
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: New adult
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 280
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2024
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie
Ebook disponibile in tutti gli store online e su Kindle Unlimited
Sinossi
Mi chiamo Zayn Bronsyn, e credo di aver combinato un casino.
Non avrei dovuto cedere, soprattutto non a lei.
Lei è di un’altra categoria, e io sono solo l’amico stronzo di suo fratello.
L’ultima volta che l’ho vista, aveva tredici anni e l’apparecchio ai denti.
Ora è tornata dal collegio, con un corpo tutto curve che mi metterà in ginocchio. Se Easton scoprisse che ho fatto sesso con sua sorella, mi ammazzerebbe. È troppo innocente, troppo perfetta per un ragazzo come me, ma non posso resistere a trascinarla nel mio mondo incasinato.
Amelia Donovan potrebbe essere l’unica in grado di far rinascere il mio cuore distrutto.
North Haven University series:
#1 La mia dolce rovina (25 ottobre 2024)
#2 Change my game (coming soon)
#3 Wreck my plans (coming soon)
#4 Waste my time (coming soon)
Recensione
"La mia dolce rovina" è il primo libro della serie North Haven University di Kelsey Clayton. Questa nuova serie è collegata alla "Haven Grace Prep" che vi consiglio infatti per capirne meglio dinamiche e i legami di seguirne l'ordine nonostante ogni libro sia autoconclusivo.
L'autrice parte con la storia Amelia , la sorellina di Easton e Zayn Bronsyn. Ci troviamo alla North Haven University ed Amelia arriva all'università carica di aspettative. Qui conosce una compagna di stanza simpatica e incontra dopo anni il ragazzo per cui ha una cotta da sempre, Zayn.
Zayn è un amico fedele, non ho nulla da dire a riguardo. Anzi. E' arrivato a sacrificare la sua libertà per quella del suo migliore amico. Pur di salvarlo da una vita di droghe ha venduto la sua anima al diavolo e questo lo porterà inevitabilmente a voler allontanare il più possibile Amelia.
Lei è convinta che lui non l'ha mai vista come qualcosa di più della sorellina di Easton. Ma delle volte un attimo rubato si trasforma in qualcosa di più di una semplice amicizia, un'attrazione inarrestabile che verrà molto ostacolata.
Non ho condiviso appieno le scelte di Zayn, infatti Amelia si ritrova in questo tira e molla continuo che arriva al punto di prendere una strada sbagliata.
"Questa ragazza è riuscita a impadronirsi di ogni centimetro del mio essere e non c’è un accidente che possa fare cambiare le cose. Mi ha in pugno... con le unghie e con i denti."
Diciamo che è una lettura inaspettata e ricca di risvolti, di legami indistruttibili, di amici fedeli, di famiglie conquistate.
Un libro che ci regala emozioni brutte e belle, una vero ottovolante. Lo stile narrativo di questa autrice è sempre molto bello riuscendo a farti percepire il legame tra le anime dei protagonisti.
🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Si ringrazia la casa editrice per la copia ARC ricevuta*
Nessun commento:
Posta un commento