Post Recenti

giovedì 17 ottobre 2024

REVIEW PARTY RECENSIONE - P.S. I’m still yours Per sempre io e te - Silver Springs #1 - Eliah Greenwood


Titolo: P.S. I’m still yours

Sottotitolo: Per sempre io e te

Autrice: Eliah Greenwood
Serie: Silver Springs #1
Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: New adult

Finale: Autoconclusivo
Pagine: 526
Cartaceo: 15.90€ Ebook: 4.99€
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2024

Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie

Ebook disponibile in tutti gli store online e su Kindle Unlimited

Link Amazon

Sinossi

Tutto è iniziato con il giorno peggiore della mia vita. 

È entrato in chiesa come se non fossero passati anni. 

Come se non gli avessi mai donato il mio primo bacio e poi fosse salito su un aereo, inseguendo un sogno che avevamo costruito insieme. 

Tuttavia, il ragazzo che catturava le lucciole con me se n’è andato da tempo. 

Adesso è famoso. 

Ricco sfondato. 

Spregevole. 

Sua madre pensa che abbia bisogno di riconnettersi con le sue radici dopo il suo ultimo disastro mediatico. 

Che trascorrere un po’ di tempo alla casa al mare dove andavamo in vacanza da bambini gli chiarirà le idee. 

Ma sapete qual è la vera sorpresa? Ha invitato la mia famiglia, che di recente ha perso la casa, a unirsi a loro. 

Dicono che imparerò a perdonarlo nei prossimi mesi. Dopotutto, il tempo guarisce tutte le ferite... anche quelle causate dalle celebrità dagli occhi verdi.

 

Allarme spoiler: si sbagliano. 

Kane Wilder potrà anche aver conquistato il cuore di milioni di persone. 

Ma non avrà mai il mio...

 

 

P.S. I’m Still Yours è una storia d’amore spicy con un eroe che darebbe fuoco al mondo pur di far sorridere la sua ragazza.


 

Silver Springs series:

#1 P.S. I’m still yours. Per sempre io e te (14 ottobre 2024)




Recensione

Eliah Greenwood è un'abile narratrice, ha delle doti di scrittura che riescono a coinvolgere il lettore e a renderlo parte della storia. Ho sofferto molto leggendo questo libro percependo sulla mia pelle il dolore, il senso di colpa e l'amore dei protagonisti.

Per fortuna è una storia autoconclusiva altrimenti non avrei retto il colpo, una storia intensa e tormentata e sembra proprio di essere su un ottovolante fatto di alti e bassi.

La nostra protagonista è Hadley, una ragazza a cui la vita ha già tolto molto e che nonostante tutto cerca di sopravvivere. Ha il cuore spezzato Hadley perchè il ragazzo di cui era innamorata da ragazzina e con cui aveva condiviso momenti magici l'ha lasciata senza tornare più indietro.

Kane è diventato una rockstar, la sua musica ha fatto il giro del mondo rendendolo una celebrità. Una celebrità ormai sull'orlo del baratro per le sue bravate. L'alcool è una costante nella sua vita.

Quello che non sappiamo è che Kane è un personaggio complesso, divorato dalle responsabilità e dai sensi di colpa. Un ragazzino plagiato dall'industria musicale a cui si è dovuto adattare per sopravvivere.


"Chiamatemi folle, ma ho come l’impressione che abbia detto… Addio? Mi allontano. «Hai detto qualcosa?» «No». Mi sembra di sentire la sua voce incrinarsi prima che mi stringa di nuovo tra le braccia. Avrei voluto saperlo allora… Che non l’avrei più rivisto fino al giorno in cui avremmo seppellito mio fratello."


Dopo anni di silenzi e lontananza i due sono costretti a trascorrere l'estate insieme. Questo fa riaffiorare ferite profonde non ancora rimarginate e soprattutto fa riemergere quell'amore giovanile mai appassito.

Quello che prevale però all'inizio è l'odio reciproco, forte e intenso. Un odio che li ha divorati e lasciati doloranti.

Ho amato Hadley, una protagonista resiliente e coraggiosa. Che va avanti come un treno, arguta e intelligente. Schietta, non si fa calpestare da questo Dio della musica.


"Kane Wilder non è altro che un libro che non ho finito. Un libro che prende polvere sulla mia libreria. È un capitolo che ho cancellato da tempo dalla mia memoria. E se è così stupido da pensare che gli possa dare una seconda possibilità…? Di sicuro può toglierselo dalla testa."


Questa storia è sicuramente la storia che non ti aspetti, sul finale ho temuto il peggio. E da brava tessitrice l'autrice ha creato una trama bella ricca di emozioni, tradimenti, dolori e tanto altro.

Un libro sulle seconde possibilità, profondo e tormentato.

Assolutamente consigliato.


"Se potessi, lo rimuoverei chirurgicamente dal mio corpo. Prenderei un bisturi e taglierei fuori questo ragazzo da me. Il problema è che è così in profondità sotto la pelle che ho paura che qualsiasi tentativo di estrarlo mi dissanguerebbe."




🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA


*Si ringrazia l'autrice per la copia ARC  

Nessun commento:

Posta un commento