Post Recenti

lunedì 21 ottobre 2024

RECENSIONE - Perdonami per i miei peccati - The Augustine Brothers #1 - Natasha Knight


TITOLO: Perdonami per i miei peccati

TITOLO ORIGINALE: Forgive me for my sins

AUTRICE: Natasha Knight

TRADUZIONE: Francesca Giraudo

GENERE: Mafia

SERIE: The Augustine Brothers #1

FORMATO: E-book

PREZZO: €6,99 (e-book)

DATA DI USCITA: 14 ottobre 2024

Link Amazon

Sinossi

Non è previsto che mi innamori di mio marito. Non è parte del mio piano.

Perdonami.

Questa è stata la prima parola che Santos Augustine mi ha rivolto prima che sigillassimo un giuramento infrangibile. Un contratto firmato con il sangue e per me vincolante, come pagamento per i peccati di mio padre.

Indossando una maschera di legittimità, questa potente famiglia criminale è tornata ad Avarice per punire coloro che le hanno fatto un torto e per prendersi ciò che è stato loro sempre negato: un posto tra l’élite.

Costretta a sposare il mio nemico, mi ritrovo nel suo mondo di segreti e tradimenti.

Mio marito è un uomo pericoloso. E ha nemici altrettanto pericolosi. Ma è quando vengo attaccata che la sua furia si scatena.

È in quel momento che capisco cosa significhi appartenere a Santos Augustine.

E anche se so che il posto più sicuro per me è il suo letto, non posso permettermi di innamorarmi di mio marito.



Recensione

Con questa autrice ormai ho la certezza che qualsiasi dark/mafia romance possa scrivere si va sul sicuro in quanto le sue storie sono sempre così avvincenti e coinvolgenti.  Suspense, pericolo, tradimento e passione si intrecciano creando una trama ricca e ingarbugliata.

Madelena ha 15 anni quando è costretta ad un patto di sangue con Santos l'erede dell'impero Augustine. Il vincolo a matrimonio è sancito: tra cinque anni i due si uniranno e la famiglia di  Santos acquisirà ancora più potere.

Santos nonostante la giovane età della ragazza ne è attratto e lui protegge sempre ciò che è suo, infatti quando scopre che il padre di Madelena è violento con lei l' allontana anche da suo fratello e la manda in un collegio di sole ragazze.

Il tempo scorre e l'odio che lei ha per Santos è immenso, ma ne è anche attratta. 

Quando il sacro vincolo è sancito niente potrà impedire di separarli. 

Santos, un protagonista stupendo : complesso, oscuro, protettivo, dolce e possessivo. Lo amerete e quando scoprirete il suo passato capirete ancor di più il suo voler proteggere Madelene.

La loro è un'intesa di fuoco ma che giorno dopo giorno sfocia in altro : comprensione, fiducia e lealtà.

Mi si spezza il cuore per Madelene, che ha dovuto subire tragedie e ripercussioni già in giovane età. Viene maltrattata e bullizzata, lotta contro il mondo per restare a galla e nonostante questo cammina a testa alta. Santos arriva sempre nei momenti di bisogno e come un cavaliere la salva e la protegge. 


"Mi rendo conto che in qualche modo, in questi anni, lei è diventata parte di me. Il mio giuramento non solo ha legato lei a me. Ha legato anche me a lei. "


Un viaggio il loro ostacolato da tradimenti, inganni e pericoli.

Non ci si può fidare di nessuno, lo sa bene Santos che è costretto a guardarsi le spalle e costretto a dubitare anche di chi gli è vicino.

Intrecci inaspettati e un finale che ti lascia con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il volume successivo


🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

* Si ringrazia l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento