Post Recenti

mercoledì 11 settembre 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - L’amore…e vissero tutti felici e contenti - L’amore…#5 - Irene Pistolato

Titolo: L’amore… e vissero tutti felici e contenti

Serie: L’amore…#5

Autore: Irene Pistolato

Genere: romance contemporaneo MM

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 12 Settembre 2024

Pagine: 160 circa

E-book 1,99€ 


Sinossi

Siamo tutti alla ricerca del lieto fine, di quel …e vissero tutti felici e contenti che ti porta a credere che l’amore, quello vero, non si esaurirà mai.

Non è diverso per i nostri ragazzi, che dopo aver trovato le loro anime gemelle, decidono di dare una svolta alle loro vite. C’è chi ha fatto il grande passo, chi lo sta per compiere, chi ha deciso di allargare la famiglia e chi solo la casa. 

L’amicizia che li lega è indissolubile e l’amore che accomuna tutti loro non svanirà mai. 




Recensione


Sono giunta alla fine di questa dolcissima serie.

Ogni volume mi ha dato la possibilità di conoscere un duo e a volte anche più protagonisti che sono entrati a far parte della mia quotidianità.

Ho amato tutti loro e ho adorato la tenerezza che Irene ha fatto emergere da questi straordinari uomini.

In questo ultimo volume conosceremo il futuro di Jordan, David, Mathias, Mirco, Leonardo, Nicolas, Stefano, Costantino, Enea, Gabriel, Thomas, Loris, Daniel.

Mi piace come Irene abbia dato queste indicazioni partendo dagli ultimi protagonisti fino ad arrivare a quelli che hanno dato inizio alla serie.

Ogni informazione è stata una giocosa e dolcissima chicca che renderà leggero e felice il cuore di chi leggerà quest’ultimo volume.

Ma Irene non contenta mi ha entusiasmato con un’altra piccola informazione che non vedo l’ora di avere presto tra le mani.

Come sapete, quando leggo non mi lascio sfuggire nulla, anche le note degli autori e i loro ringraziamenti leggo dall’inizio alla fine, ecco perché mi piace salutarvi con le stesse parole di Irene che sintetizzano cosa significa per chi ha letto, legge e leggerà questa serie:


Infine un grazie immenso a voi lettori che avete dato una possibilità a questa serie di romanzi e scusate se in alcuni casi ho alzato troppo il picco glicemico, lavorare in una pasticceria non aiuta! 

Al prossimo romanzo! 

Vi abbraccio forte,

Irene 


Io posso solo ringraziare Irene per tutta questa dolcezza perché in un mondo spesso freddo, indifferente, cinico e cattivo, cosa può esserci meglio di un amore con la A maiuscola? Nulla…

Quindi buona lettura a tuttƏ e a presto



Alla prossima

🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento