Post Recenti

lunedì 9 settembre 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Blitzed - Rules of possession #3 - S.E. Harmon


Titolo: Blitzed - Rules of possession #3
Autrice: S.E. Harmon
Traduzione: Ida Giannini
Genere: Contemporaneo, Sport Romance
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Data di pubblicazione: 11 settembre 2024
Sinossi
Andrew McAdams, tight end della NFL, non è contento di essere stato messo in panchina per un infortunio. Ed è ancor meno contento dei suoi problemi legali. Fare volontariato è l’unica cosa che lo separa dalla prigione, quindi… sì, non c’è alternativa. Non sono tutte cattive notizie, però. Potrà lavorare con Jesse Fox, che è tanto attraente quanto riservato. E non c’è nessuna regola che gli impedisca di fare le sue ore di volontariato e di divertirsi un po’. 
Giusto? Sbagliato. 
Jesse può anche sopportare che un atleta usi il suo centro come carta “esci gratis di prigione”, ma è lì che traccia il confine. E chi se ne frega se Andrew è inaspettatamente dolce e premuroso? Le persone vicine a Jesse pensano che dovrebbe farsi una vita al di fuori della beneficenza e trovare l’amore. E forse lo troverà. Ma non sarà con un playboy della NFL che come accessorio indossa una cavigliera. Inoltre, chiunque uscisse con un uomo del genere si troverebbe sotto gli occhi di tutti. Jesse ha lavorato duramente per diventare qualcun altro, una persona migliore, e non ha intenzione di rivangare il passato. 
Non è la partita a cui vuole giocare.
Peccato che Andrew non sia disposto a rinunciare a ciò che desidera. Sarà anche iniziata come una semplice attrazione, ma è diventata molto di più. Non vuole Jesse solo per ora… vuole Jesse per sempre.
E questa partita lui è determinato a non perderla.


Recensione

I protagonisti del terzo volume di questa serie sono Jesse e Andrew.

Il primo lavora in un centro per ragazzi e il secondo è un giocatore della NFL, due mondi decisamente distanti, tuttavia, nonostante Jesse faccia di tutto per allontanare Andrew, quest’ultimo è deciso a farlo

capitolare, ma non per aumentare di un numero le sue conquiste, bensì perché questa volta le cose sono diverse e forse – pensa lui, forse – è la svolta nella sua vita sentimentale.

Il libro parte un po’ in sordina per il continuo tira e molla tra i due, con Andrew che gli chiede di uscire e Jesse che risponde sempre di no, anche se alla fine cede.

Ho apprezzato lo slow burn della loro relazione e, anche se “incontro, innamoramento segreto, circo mediatico, l’amore sopravviverà?” è una trama abbastanza sfruttata negli sport romance, lo sviluppo dell’intera vicenda mi è piaciuto.

Altra cosa decisamente accattivante sono stati i dialoghi tra i due, che mi hanno strappato sia diverse risate che attimi di intenerimento.

È stato anche piacevole ritrovare sia Blue che Kelly, protagonisti dei due volumi precedenti.

Decisamente consigliato.


Per me 🪄🪄🪄🪄


Davita.


*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento