Post Recenti

venerdì 6 settembre 2024

RECENSIONE - False Security – Edizione italiana - Rogue Security and Investigation #2 - Evan Grace

Titolo: False Security – Edizione italiana

Titolo originale: Security Breach

Serie: Rogue Security and Investigation 2, standalone

Autrice: Evan Grace

Traduttrice: Silvia Comparin

Genere: Contemporary Romance, Romantic Suspense, Military-security Fiction, erotic, alpha male, age

gap, single mom

Lunghezza: 210 pagine

Prezzo Ebook: €4,99

Prezzo cartaceo: € 14,90

Link Amazon

Sinossi

Doveva essere un innocuo appuntamento al buio, ma si è trasformato nell’avventura di una sola notte quando Shayla se n’è andata senza nemmeno un saluto.

Pensavo che non l’avrei più rivista… finché non sono andato al lavoro e ho incontrato la nostra nuova impiegata, nientemeno che la formosa brunetta che aveva sconvolto il mio mondo.

Più lei combatte l’attrazione che c’è tra noi, più io sono determinato a farla mia. Nemmeno i fantasmi del suo passato hanno il potere di impedirmi di desiderarla.

C’è una minaccia che si nasconde nell’ombra, un pericolo il cui unico obiettivo è distruggere Shayla. Ma sono determinato ad attraversare le fiamme dell’inferno per tenerla al sicuro, per proteggerla.

Lei è mia… e nemmeno il diavolo in persona ci separerà.


Recensione

Siamo al secondo volume della serie "Rogue Security and Investigations" e nonostante i libri siano autoconclusivi con protagonisti diversi vi consiglio di leggerli in ordine per capirne meglio le dinamiche. 

Dopo aver conosciuto Reece e Delilah, conosciamo meglio Erik e Shayla.

I due si incontrano la prima volta in un appuntamento al buio e dopo una notte di fuoco Shayla va via senza salutare.

Shayla è una mamma single, divorziata, che di certo non vuole impegnarsi in una nuova relazione.  Ma non appena quando  il suo appuntamento al buio non ci pensa due volte a lasciarsi andare.

E' divertente leggere come questi due protagonisti si incontrano nuovamente dopo la notte di passione passata insieme. Rivedere la donna che ha catturato la sua attenzione è proprio la nuova reception dell'ufficio.


"Ma non avevo mai provato quel tipo di legame con nessuna prima d’ora… e non avevo nemmeno cercato alcun tipo di legame. Ma quando l’ho guardata negli occhi, è stato come se potessi vedere fino alla sua anima. So che sembra una cosa smielata, ma non mi interessa. "


Cosa vi farà emozionare? Proprio Erik, che entrerà nella vita di Shayla e Grant e con una dolcezza disarmante distruggerà tutti i loro timori e paure, li proteggerà dalla minaccia imminente.

Una romantica storia con un pizzico di azione che non basta mai. 

Anche qui come nel primo volume troviamo due bei personaggi, forti e indipendenti. Una Shayla combattente e coraggiosa, una vera e propria mamma orsa.

Un racconto dolce ed emozionante che grazie ad un Pov doppio ci ha dato l'opportunità di capire meglio i nostri protagonisti.

L'unica pecca? forse  poco approfondito in certi punti, ma tutto il  resto scorre velocemente.

Consigliato.


🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento