Post Recenti

mercoledì 28 agosto 2024

RECENSIONE - Ruthless Empire - Royal Élite #6 - Rina Kent

Titolo: Ruthless Empire

Autore: Rina Kent

Serie: Royal Élite #6

Autoconclusivo

Genere: Bully Romance

Data di uscita:  23 agosto 2024

Link Amazon

Sinossi

Silver Queens è sempre stata diversa da ciò che richiedeva la sua immagine pubblica: sin da piccola, infatti, ha imparato a fingere e a nascondere la sua vera essenza e i suoi desideri.

Eppure un giorno, un bambino è riuscito a scorgere ciò che la sua anima celava e ha capito che Silver era una creatura intessuta di sogni e di libertà… una Farfalla.

Cole Nash ha sempre voluto essere tutto per Silver: da piccolo le ha promesso che sarebbe stato “ogni sua priva volta” ed era sicuro che avrebbe mantenuto la sua parola, ma… non tutto è andato secondo i suoi piani. 

Nel mondo in cui Cole e Silver sono cresciuti, fatto di inganni, segreti e bugie, solo il Giocattolaio rivestirà un ruolo decisivo per il loro futuro...

Vita o Morte? 

Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

Avvertenze: il libro è autoconclusivo, ma si consiglia di leggere i romanzi precedenti per

comprendere meglio le dinamiche della serie.

Il romanzo è consigliato a un pubblico consapevole.



Recensione

Ero in fibrillazione quando la Hope edizioni ha annunciato la pubblicazione del sesto volume di questa serie, per fortuna le pubblicazioni sono vicine e non dobbiamo attendere molto. 

Il protagonista di questo libro era tanto atteso, Cole il più silenzioso tra tutti i cavalieri della Royal Elite, il ragazzo senza emozioni, schivo e silenzioso. 

Leggere i suoi pensieri è stato una vera montagna russa, un vero psicopatico che però mi ha fatto innamorare di lui. Lui che è così ossessionato dalla sua farfalla ma non lo fa capire.

Silver  è nominata la regina della Royal Elite, la ragazza che abbiamo odiato fin dal primo libro e che ora invece, in questo libro,  è amata . È stata crudele sia con Kim che con Elsa, ma quello che scoprirete leggendo questo volume vi lascerà a bocca aperta.

Silver frequenta spesso la mamma di Cole e questo la porterà a desiderare che suo padre, un candidato politico, si innamori della mamma di Cole. Cosa che accade e peccato non voglia che Cole e Silver si troveranno sotto lo stesso tetto. Accentuando tutto quello che scorre tra loro: dall'odio alla possessione.


"Ogni volta, però, si rialza e contrattacca con ancora più determinazione. È una delle sue qualità più ammirevoli. È come se potesse scalare una montagna e poi distruggerla, se solo lo volesse. Io sono quella montagna, nella sua vita, in questo momento. Quella che non sarà mai in grado di scalare. Non glielo permetterò. La terrò aggrappata a me perché ho bisogno del caos con cui scalfisce la superficie solida."


Chi si aspettava dei risvolti così interessanti con tanto di stalker pari ad un serial killer? Curiosa di arrivare a scoprire chi fosse questo " Giocattolaio" ho letto tutto il libro in una sola notte e sul finale credetemi per poco non ci lasciavo le penne.

Rina Kent si è superata con questo volume, un intreccio molto più complesso e una storia d'amore che ha dell'oscuro. Un gioco di inganni, ricatti e possessione con personaggi molto profondi.

Un Cole completamente opposto a quello che mi ero immaginata, un personaggio molto complesso che l'autrice ha costruito in maniera impeccabile. Pensavo che fosse solo un ragazzino silenzioso che legge libri ed invece la sua è  una personalità contorta


"Le metto la mano sulla nuca e reclamo le sue labbra. La bacio in segno di gratitudine. La divoro per dimostrarle quanto sono riconoscente. Silver mi ha strappato dall’acqua, non solo ora, ma anche dieci anni fa. Il mio caos. La mia dannazione"


Per quanto la odiassi nei libri precedenti, Silver aveva le sue valide ragioni per comportarsi in quel modo  semplicemente lo mascherava. Lottava per dei genitori egoisti e bramava il loro amore.

Insomma dire addio a questa serie mi spezza il cuore ma spero assolutamente di leggere altro di questa meravigliosa autrice.

🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento