Post Recenti

mercoledì 28 agosto 2024

RECENSIONE - Giocare in attacco - Out in college #3 - Lane Hayes

TITOLO: Giocare in attacco

TITOLO ORIGINALE: Out in the offense

AUTRICE: Lane Hayes       

TRADUZIONE: Elena Turi

SERIE: Out in college #3

GENERE: QLGBT Sport Romance

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited 

DATA DI USCITA: 12 agosto 2024

 Link Amazon

Sinossi

Christian Rafferty è un talentuoso quarterback con un grosso segreto. È determinato a sfruttare al massimo la sua ultima stagione sul campo da football e, se possibile, evitare qualsiasi discussione riguardo al suo futuro con i genitori conservatori; non dovrebbe essere difficile, perché ormai è un esperto nel tenere la vita privata separata da quella pubblica. Quando però un corso di statistica minaccia di deragliare i suoi piani di prendere la laurea entro fine anno, si rende conto che potrebbe aver bisogno di aiuto.

Rory Kirkland ha una reputazione da vero duro. È un ex wrestler, si è laureato di recente e ha bisogno di un lavoro vero, ma finché non ne troverà uno, fare il tutor è un impiego temporaneo decente. Fortunatamente, il suo cervello è la sua più grande risorsa; infatti, Rory è un genio. Inoltre, dà allo sport il merito di averlo aiutato a gestire i turbamenti adolescenziali e i pettegolezzi riguardo alla sua sessualità quando era più giovane, ma ormai non gli importa più cosa pensino gli altri; gli piace la sua nuova condizione di uomo bisessuale dichiarato e orgoglioso. Rory riconosce qualcosa di se stesso in Christian, ma non mette in conto di potersi innamorare di lui. Quando un’improbabile amicizia si scontra con un’intensa attrazione, entrambi iniziano a capire che giocare in attacco potrebbe essere il percorso più sicuro per giungere all’amore.


Recensione


In me tutto quel fuoco si ripete 

In me nulla si spegne né si dimentica.


Ed eccoci qui al terzo volume di questa frizzante serie, i personaggi che man mano abbiamo conosciuto o che andremo a conoscere sono giovani che si affacciano o che stanno per terminare il loro percorso al college.

Ognuno pratica lo sport che gli è più congeniale, oggi ci tocca conoscere il quarterback della Clinton di cui ne avevamo visto uno scorcio in Fuori dalla end zone.

Sto parlando di Christian Rafferty, ma non è il solo che incontreremo, con lui avremo il piacere di deliziarci con il sex appeal del giovane atleta muscoloso, nerd e accattivante, Rory Kirkland.

Ebbene mie adorate e appassionate lettrici di Male to Male, questi due non potete e né dovete perderli, sono giovani eppure tenaci, sono giovani eppure credono in ciò che provano, sono giovani eppure sono capaci di essere l’uno il supporto dell’altro ed essere presenti quando le cose si fanno difficili.

Fare coming out non è mai facile, quando si hanno dei genitori rigorosi ancora di più, ma la vita insegna che non ci si può sempre nascondere, perché non è vivere così, è solo un arrampicarsi sugli specchi.

L’amore aiuta a crescere, l’amore aiuta a farci diventare grandi e portare avanti gli obiettivi che dopo anni di riflessioni sappiamo essere i nostri, l’amore aiuta a farci guardare il futuro che ogni essere umano ha davanti a sé e che deve perseguire, sempre.  


«Mi piaci tanto. Insomma… tanto, tanto,» avevo confessato con il cuore in gola. 

Rory si era fermato sul bordo del marciapiede lungo la strada che portava a casa di Mitch ed Evan, poi si era girato verso di me con un sorriso abbagliante. 

«Io provo lo stesso, tesoro. Facciamo questa cosa.» 


Una bella storia che consiglio, come consiglio di recuperare i primi due volumi.

Adesso non mi rimane che attendere il volume dedicato a Max.


A presto

🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento