Post Recenti

giovedì 1 agosto 2024

RECENSIONE - L’angelo che vorrei #1 - Luisa D.


Titolo: L’angelo che vorrei #1

Autore: Luisa D.

Genere: Gay Romance Fantasy

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 23 luglio 2024

Link Amazon

Sinossi

David ha deciso che è ora di riprendere in mano la propria vita, ha rotto da poco col suo fidanzato ed è il momento buono per uscire a divertirsi col suo migliore amico. Quello che David ancora non sa è che quella festa cambierà sul serio la sua vita.

Sulla spiaggia soccorrerà un ragazzo e quando incrocerà i suoi occhi qualcosa scatterà in entrambi, sembra quasi che sia piovuto dal cielo ed è proprio così viste le due ali che ha sulla schiena.

Julian è un angelo e la sua missione è proteggere David, ma quando finalmente lo incontrerà capirà che c'è molto di più in ballo. Il ragazzo può vedere le sue ali e già questo è insolito, ma tra loro scatta subito una forte attrazione. Forse la leggenda è vera, un angelo e un mortale possono unirsi come compagni di vita.

Il prezzo da pagare è alto ma per il vero amore ne vale la pena, Julian dovrà proteggere David con tutte le sue forze per poter coronare il suo sogno e vivere per sempre felici e contenti come nelle più belle favole.



Recensione

Chi non ha mai sognato di poter vedere con i propri occhi un angelo? E per giunta sia il proprio protettore? Ebbene David riesce ad ottenere tutto ciò con un gran bel surplus…

Una storia molto piacevole, ricca di sentimenti e accattivante al punto giusto.

Una storia che fa bene al cuore e che si legge velocemente, come una dolce coccola che tutti possono regalarsi in questi giorni così caldi e perfetta per chi è in vacanza.

Luisa mi sta rallegrando l’estate con le sue storie che, chi più chi meno, meritano tutta la mia attenzione.

Alla prossima


🪄🪄🪄🪄

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento