Post Recenti

mercoledì 14 agosto 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Ace of Maids – The Elite #3 - K.L.Hiers



Titolo: Ace of Maids – The Elite #3 

Autore: K.L.Hiers 

Traduzione: Alessandra Pannozzo 

Genere: Romance contemporaneo 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 122 pagine 

Data di pubblicazione: 16 agosto 2024 

Link Amazon

Sinossi

Melvin “Dash” Purvis è l’ultimo di una lunga genia di ripulitori. Fa pulizia dei piccoli problemi che i criminali e i gangster locali si lasciano dietro e si assicura che non vengano mai trovati. È un lavoro discreto e redditizio, ma solitario. Dash non può rivelare a nessuno la vera natura della sua occupazione, inoltre i suoi orari strani finiscono sempre per allontanare i potenziali partner. Tutto cambia quando Dash riceve un invito in un misterioso club e si ritrova in compagnia di suoi concittadini non proprio rispettosi della legge. È lì che incontra Tommaso “Tommy” Capelli, un gangster locale meravigliosamente affascinante e pronto a prendere Dash tra le braccia e portarlo a letto. Potrebbe essere l’occasione per Dash di avere finalmente una relazione autentica, ma la situazione si complica quando si imbatte nuovamente in Tommy nel peggior modo possibile… Come parte del suo ultimo incarico. Il mentore di Dash non gli ha mai detto cosa fare quando uno dei “problemi” è ancora vivo, e mantenere in vita Tommy mette Dash nel bel mezzo di una faida mafiosa in corso. La passione che brucia tra lui e Tommy è pericolosa quasi quanto gli uomini che stanno cercando di ucciderli entrambi, e le abilità e il coraggio unici di Dash sono messi alla prova mentre combatte per tenere sia lui che Tommy fuori da un sacco per cadaveri, in modo che possano avere il loro primo appuntamento. Ace of Maids fa parte della serie multiautore The Elite. Ogni libro può essere letto come indipendente dagli altri e in qualsiasi ordine. Ciò che lega questi libri tra loro è l’Anonymous, un club segreto nella parte brutta della città, dove solo l’élite è benvenuta.. 


Recensione

I protagonisti di questo terzo volume della serie The Elite sono Dash e Tommy. Il primo è un “ripulitore” e si occupa di fare sparire le tracce di omicidi di ogni genere, lavoro favorito dal fatto che la sua copertura è l’essere proprietario di un forno crematorio. Il secondo è un mafioso facente parte della famiglia Capelli. I due si incontrano quando Dash si reca a eseguire una “pulizia” e, invece di trovare solo cadaveri, si ritrova con una persona ancora viva: proprio Tommy. Il libro è un susseguirsi di colpi di scena che si risolvono in modo abbastanza affrettato, intervallati da rapporti sessuali piuttosto ripetitivi e piatti. 

Ammetto di non amare per niente i libri che trattano di mafia e forse questo influirà sul mio giudizio finale, tuttavia, è il racconto adatto a chi piace il genere. 

Per me 🪄🪄 e mezzo 

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autore per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento