Post Recenti

venerdì 9 agosto 2024

RECENSIONE - Broken Boy - The Puck Boys of Brooks University 2, Standalone - Hannah Gray

Titolo: Broken Boy – Edizione italiana

Titolo originale: Broken Boy

Serie: The Puck Boys of Brooks University 2, Standalone

Autrice: Hannah Gray

Traduttrice: Rachele Faggiani

Genere: Sport romance contemporaneo, Second Chance, Forced Proximity, Spicy

Lunghezza: 320 pagine

Prezzo Ebook: € 4,99

Prezzo cartaceo: € 14,90

Link Amazon

Sinossi


Dicono che il confine tra odio e amore sia molto sottile. Così sottile che, a quanto pare, le due cose quasi si sovrappongono. Quasi.

Ma dicono anche che, quando uno fa lo stronzo con una ragazza, è perché in realtà la vuole.

A me sembrano tutte cazzate.

Tate Tracy sta per scoprire che non sono più il bravo ragazzo di una volta. E non sono uno che perdona con tanta facilità. Certo, fino ai diciotto anni è stata la mia migliore amica, ma ormai non è più nessuno per me. E se devo ricordarglielo, lo farò senza problemi. Anche se saremo costretti a vivere in un appartamento… insieme.


Recensione 

Con il primo volume della serie “The Puck Boys of Brooks University” Hannah Grey mi aveva conquistata e quindi perché non leggere subito il secondo volume e conoscere il secondo protagonista di questa serie??

Link è un amico fedele, un ottimo giocatore di Hockey, un ragazzo sexy ma che ha il cuore spezzato.

Tate e Link erano migliori amici da quando lei si è trasferita vicino casa sua, ma dopo il diploma Tate fugge via spezzando il cuore di Link. Quello che Link non sa è che le paure di Tate sono profonde, suo padre era un famoso giocatore e lei assolutamente non  voleva finire ferita in una relazione tossica come sua madre e suo padre.


" I ragazzi come Link si comportavano così. Mi avrebbe investita come un treno merci e poi avrebbe continuato a viaggiare. E io non avevo intenzione di essere una stupida. Non avrei lasciato che la storia dei miei si ripetesse.."



Link poco dopo perde la mamma e Tate non torna neanche per sostenerlo in quel momento. Questo fa sì che il suo odio per lei aumenti a dismisura.

Tate però qualche tempo dopo  si ritrova ad andare alla Brooks University per laurearsi in ingegneria aerospaziale e a causa di una coincidenza si ritrova a condividere l’appartamento con due giocatori di Hockey, ed indovinate chi è uno dei due?

Ebbene sì, l’unico ragazzo che ha sempre amato ed ha cercato di proteggere: Link. Lui la trattava così male che a volte mi  ha spezzato il cuore mentre leggevo ma era anche molto geloso e possessivo verso di lei.


"Cerca di non sorridere ma fallisce. E quello sguardo, quell’unico piccolo sguardo che me la fa vedere di nuovo come un angelo, mi fa mancare il fiato. Farei qualsiasi cosa per non reagire nel modo in cui reagisco. Ma lei è Tate Tracy. Sarà sempre mia, anche quando non lo è."


Una lettura bella e appassionante sui primi amori e le seconde possibilità. Amori che sbocciano e che hanno bisogno di maturare.

Broken Boy è un libro scritto in modo così bello che mi ha fatto ridere e piangere e non volevo smettere di leggere!

Ora non vedo l'ora di leggere la storia di Brody. 

🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

* Si ringrazia la casa editrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento