Post Recenti

venerdì 9 agosto 2024

RECENSIONE - Scelgo noi - Luisa D.

Titolo: Scelgo noi

Autore: Luisa D.

Genere: Contemporary MM romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 10 gennaio 2018

Link Amazon

Sinossi

“Nicole era un’amica, una sorella e quando mi ha proposto di aiutarla ad avere un figlio, non ci ho pensato nemmeno per un secondo e ho accettato a occhi chiusi. In fondo con la mia vita sregolata, incentrata sul lavoro, non avrei mai potuto permettermi di avere una famiglia tutta mia, quindi perché non mettere al mondo un bambino a cui, ne ero certo, non sarebbe mancato nulla con l'aiuto e la presenza costante di Nicole?”

Barrett aveva tutto sotto controllo, era certo che nulla sarebbe potuto andare storto e che la sua vita sarebbe proseguita su un binario lineare e privo di ostacoli. Tutto è cambiato, però, con la morte di Nicole che rimette in discussione la sua vita. Barrett, fragile e insicuro, scappa lontano, abbandona tutto e tutti, pensando che la fuga sia la soluzione migliore. Ma nonostante la distanza, il dolore non diminuisce e pesa sempre di più, attimo dopo attimo, sul suo cuore. Così, quando scopre della malattia di suo figlio Sam, Barrett decide di tornare e di provare a rimettere insieme i pezzi della sua vita e di conquistare l’amore del suo bambino. Purtroppo però le cose non vanno quasi mai come si vorrebbe e il destino finisce per complicare tutto. Quando la situazione sembra irrimediabile, conoscere David, il bel medico chirurgo del Cedars, potrebbe rivelarsi di grande aiuto. David ha curato il piccolo Sam, ha instaurato con lui una relazione che va oltre il classico rapporto tra medico e paziente... David sembra essere suo padre e questo causa altro dolore in Barrett. Conquistare suo figlio non sarà facile, convincere gli altri che lui e Sam sono destinati a stare insieme sembra quasi impossibile, ma con l'aiuto di David, forse, le cose potrebbero cambiare, perché il destino, a volte, sa anche aiutare.


Recensione

Un'altra deliziosa coccola di Luisa D. 

Scelgo noi è una dolce storia che non parla solo di un incontro tra due persone che si vedono,  si guardano e sentono in una il dolore e gli errori commessi, nell'altra il cuore buono e pronto ad esserci nel bisogno,  Scelgo noi parla di un dolce bambino di 8 anni che il destino ha colpito in diversi modi.

Sam però è un bambino che il dolore ha reso maturo e forte, che sa ciò che vuole e non rinuncia a ciò che lo fa stare bene. 

Barrett e David sono due uomini che faranno di tutto affinché Sam possa avere la felicità e la famiglia che gli spetta e avere anche loro il lieto fine che tutti dovrebbero vivere. 

Una storia che fa bene al cuore e che consiglio. 


Alla prossima



🪄🪄🪄🪄e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento