Post Recenti

sabato 10 agosto 2024

RECENSIONE - Amnesia - Luisa D.

 


Titolo: Amnesia

Autore: Luisa D.

Genere: Contemporary MM romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 14 maggio 2018

Link Amazon

Sinossi

Risvegliarsi in una stanza di ospedale e non ricordare nulla... è così che inizia l'avventura più grande e difficile di Logan, che in seguito a un incidente stradale ha perso la memoria e una parte importante di sé. Non sarà facile per lui ricominciare a vivere, soprattutto perché il suo passato sembra averlo abbandonato. Non ha nessuno infatti che si preoccupi per lui: familiari, parenti e amici gli hanno voltato le spalle, lasciandolo solo e spaventato. Tra incontri inattesi e rivelazioni scioccanti, Logan cercherà di impadronirsi del presente e di quello che verrà, inseguendo un passato oscuro e sfuggente grazie all'aiuto di Arthur Martel, un affascinante medico specializzato in amnesie, che sembra voler prendersi cura non soltanto del suo benessere, ma anche del suo cuore.


Recensione

Wowwwwwww, questa storia mi ha entusiasmata dalla prima all’ultima parola, stupenda, meravigliosa, una storia che si delinea pagina dopo pagina regalandoci due meravigliosi protagonisti che mi hanno tenuta legata fin da subito.

Una storia che si legge velocemente, ma che non è manchevole di nulla ed è proprio questo che mi piace di quest’autrice, ha la capacità di stilare belle storie pur non essendo prolissa e regalare forti sensazioni.

Ho amato Arthur, per me straordinario, ma ho fatto il tifo anche per Logan.

L’age gap è per me sempre fonte di felicità per cui altri punti si vanno ad aggiungere ad un romanzo che mi rimarrà nel cuore.

Brava Luisa anche per la cover che è un vero spettacolo. 😍😍😍


Alla prossima



🪄🪄🪄🪄e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento