Post Recenti

venerdì 26 luglio 2024

RECENSIONE - Two Wrongs, One Right - Come Undone #3 - Katee Robert

Titolo: Two Wrongs, One Right - Ed. italiana

Titolo originale: Two Wrongs, One Right

Serie: Come Undone #3

Autrice: Katee Robert

Traduttrice: Nupur Biswas

Genere: romcom, second chance, spicy

Lunghezza: 182 pagine

Prezzo Ebook: € 3,99

Prezzo cartaceo: € 14,90

Link Amazon

Sinossi

La vendetta è meglio se servita con lui come portata principale.

Otto anni fa, l’ex Sergente d’armi Nathan Schultz si è lasciato sfuggire l’amore della sua vita. Tutti i suoi amici hanno trovato la felicità mentre la sua era sempre più lontana, così ora è finalmente pronto a lottare per Chelsea Callaghan. E non ha paura di giocare sporco.

Chelsea ha sempre seguito le rigide regole imposte dalla sua famiglia, con una sola straziante eccezione. Quando riceve l’invito per il matrimonio di un vecchio compagno di scuola, sa a chi dare la colpa. Se in principio decide di andare con l’intento di confrontarsi con Nathan una volta per tutte, presto si ritrova a passare lì un’intera settimana. Sotto ricatto. Con lui. Non la darà vinta a Nathan senza prima fargliela pagare. Purtroppo, la vendetta è un piatto che va servito con i vestiti addosso e loro due non riescono a passare del tempo insieme senza toglierseli.

Mentre l’insaziabile e veemente passione si trasforma in qualcosa di più, i due iniziano a perdere di vista le ragioni per cui non possono stare insieme.

Ma con così tante decisioni sbagliate che aleggiano fra loro, riusciranno Nathan e Chelsea a prendere quella giusta?


Recensione

Siete in vacanza e avete voglia di rilassarvi leggendo qualcosa di romantico? Beh sicuramente la nostra Katee Roberts sa come regalare emozioni.

Siamo arrivati al terzo volume di questa serie e finalmente conosciamo il misterioso Nathan, militare e artista, sexy, misterioso e duro. Un personaggio che mi aveva molto incuriosito. 

Ma arriviamo alla nostra protagonista femminile Chelsea che da sempre vive una vita controllata a 360 gradi poiché suo padre è un politico. Attenta ad ogni sua mossa è sempre stata controllata fino a quando da ragazzina incontra Nathan e se ne innamora perdutamente. Due adolescenti che ritrovano l’uno nell' altro un porto sicuro. Ed è questo che li porta a sposarsi giovanissimi ma a separarsi subito.

Nonostante la lontananza e il senso di tradimento che provano l’uno nei confronti dell’altro nel cuore ci sarà sempre qualcosa dell’altro e il ricordo costante dell’essersi amati, un ostacolo al proseguimento delle loro vite.

Chelsea riceve inaspettatamente l’invito al matrimonio del fratello di Nathan, decide di presentarsi per chiedergli il divorzio e finalmente mettere il passato da parte. 


"Erano stati fatti l’uno per l’altra, ma le cose erano cambiate. Lui era cambiato, e pure lei. Non era più la ragazza impacciata di cui si era innamorato. La donna sicura di sé e sensuale in maniera stravolgente che era ora? Ancora più attraente." 

  

Peccato che i piani di Nathan siano ben diversi ed è pronto a riconquistare la donna che da sempre occupa il suo cuore e la sua mente.

Questo libro è bellissimo, delicato, dolce e romantico. Una storia che ci racconta di seconde possibilità, che ci parla della maturità dei personaggi passati da ragazzini.

Il bello è che per quanto Chelsea si rifiuti di ammettere, nel momento stesso in cui loro occhi si ritrovano, qualcosa nel loro cuore torna al posto giusto ed è fantastico leggerne ogni emozione.


«Mi fido di te.» Lui fece un sospiro profondo e le avvolse le braccia attorno al corpo, tanto che Chelsea sentì il tremore che lo attraversò. «Non tradirò mai più la tua fiducia. Lo giuro sulla mia vita.»



Non sarà facile mettere da parte il passato, le insicurezze e i dubbi. Un cuore spezzato ha bisogno di fiducia e quella si conquista giorno dopo giorno.

Una lettura romantica, dolce e sexy. Consigliato



🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento