Post Recenti

sabato 27 luglio 2024

RECENSIONE - Al primo sguardo - Trillium Creek #1 - Silvia Violet


TITOLO: Al primo sguardo

TITOLO ORIGINALE: Love at the lupine bakery

AUTRICE: Silvia Violet

TRADUZIONE: Daniela Barisone

SERIE: Trillium Creek #1

GENERE: Omegaverse

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 24 aprile 2023

Link Amazon

Sinossi

Questa storia è un prequel della serie Trillium Creek.

Finn sta mandando avanti con successo la pasticceria che appartiene alla sua famiglia da generazioni.

Sa che prima o poi troverà un alfa e metterà su famiglia, ma per ora si accontenta di soddisfare i propri bisogni grazie a incontri occasionali. Poi uno splendido sconosciuto entra alla Lupine Bakery e il mondo di Finn finisce sottosopra.

Suo padre era un lupo mutaforma, ma Levi è stato cresciuto solo dalla madre umana e, come la maggior parte degli ibridi, non ha mai mostrato caratteristiche tipiche dei lupi. Tutto cambia quando entra nella Lupine Bakery e ogni istinto gli urla che l’omega dietro il bancone è suo.

Sia Finn che Levi cercano di ignorare ciò che i loro cuori e i loro corpi dicono loro, ma una gravidanza inaspettata li costringerà ad affrontare ciò che il destino ha in serbo per loro.

Recensione

Partiamo così, in queste torride giornate di fine luglio, con una nuova serie sugli Omegaverse.

Adoro il genere e, pur non conoscendo l’autrice perché è il primo romanzo suo che leggo, mi ci sono fiondata subito.

Ma oltre al genere non dimentichiamo che è una serie edita Quixote e, come sapete, amo in modo viscerale le cover di questa CE, quindi genere e cover sono stati i punti salienti che mi hanno trascinato ad approcciarmi a questa nuova autrice e sono pronta a scoprire cosa ci racconterà.

Al primo sguardo è un prequel della serie come potete leggere dalla sinossi, pur essendo quasi un racconto che consta di poche pagine posso dire che si parte con il botto, non solo perché i protagonisti principali ossia Finn e Levi sono bellissimi e dolcissimi da leggere, ma anche perché abbiamo modo di conoscere i personaggi, o almeno due che faranno parte del secondo e terzo volume della serie.

Tutto ha inizio con un incontro tra Levi che entra nella pasticceria di Finn e dal loro primo sguardo tutto si capovolge, essere compagni predestinati non è da tutti, eppure il legame che li unisce si fa sentire fin da subito e da lì tutto va in divenire con un terzo incontro che si conclude con un infuocato rapporto sessuale che legherà i due protagonisti in modo indissolubile.

Poche pagine ma scritte in modo frizzante e spumeggiante come un buon flute di champagne.

Un prequel che ci regalerà, sono sicura, una serie che consiglio di non farsi sfuggire.


A presto


🪄🪄🪄🪄


Asiul


Nessun commento:

Posta un commento