Post Recenti

sabato 27 luglio 2024

RECENSIONE - Stringimi più forte - Luisa D.



Titolo: Stringimi più forte

Autore: Luisa D.

Editore: Self-Publishing

Genere: mm romance

Data uscita: 16 maggio 2024

Link Amazon

Sinossi

Chris è stato usato, violato, vessato, umiliato per tutta la vita. Si sente ripetere ogni giorno che solo il suo aspetto conta qualcosa e si è convinto di essere solo un bel corpo privo di ogni qualità, ma il suo passato lo perseguita e la paura lo spinge a denunciare il suo persecutore.

Ad accogliere il ragazzo in commissariato è Liam. Inizialmente non dà molto peso alle farneticazioni del ragazzo; Christofer è terrorizzato, tanto da ritrattare e scappare, ma Liam ha intuito che qualcosa lo turba nel profondo e decide di indagare.

Chris non riesce a uscire dal giro in cui è inserito e in molti non vogliono perdere una fonte di guadagno facile. La strada è in salita ma Liam non lo lascia solo, dopo l'ennesima violenza che lo porta in ospedale decide di agire e farà di tutto per convincere Chris che può fidarsi di lui.

Le sfide non mancheranno per questi due giovani uomini e forse sta nascendo qualcosa di più profondo in loro.

Attenzione: il romanzo contiene scene forti di violenza e rapporti non consensuali.

Recensione

Non riusciva a capire come tutti non riuscissero mai ad andare oltre al suo aspetto fisico, a guardare la profondità dei suoi occhi, lì dove erano nascoste le sue paure, lì dove custodiva ciò che più lo torturava.

Una storia dura, dolorosa eppure così quotidiana se pensiamo a cosa c'è in giro per il mondo.

Il potere, le perversioni, la corruzione in luoghi dove non dovrebbe esserci, ci portano a situazioni del genere citate in questo romanzo e ci mettono davanti agli occhi il dolore, le umiliazioni di chi soffre e viene abusato senza che venga considerato un essere umano. 

Ciò che rendeva Chris così bello era proprio la sua anima pura; tutte le persone che avevano abusato del suo corpo lo avevano fatto senza mai soffermarsi su nient’altro ed era stato questo a far credere a Chris di non valere nulla di più. Di essere solo un involucro vuoto. Liam avrebbe lavorato su quell’aspetto facendogli capire quanto la sua anima fosse molto più bella del suo fisico.

Una storia che depone a favore di chi si crede al di sopra di tutto, non pagando le proprie colpe, ma anche una storia che dopo tanto dolore ci dice che oltre il buio c'è sempre una piccola luce che illumina la via.

Era un’anima buona, un ragazzo che si era perso e che attendeva con ansia di ritrovare la giusta via per riprendersi ciò che la vita gli aveva tolto.


A presto

🪄🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento