Post Recenti

sabato 27 luglio 2024

RECENSIONE - Amore per tre - Trillium Creek #3 - Silvia Violet


TITOLO: Amore per tre

TITOLO ORIGINALE: Love times three

AUTRICE: Silvia Violet

TRADUZIONE: Daniela Barisone

SERIE: Trillium Creek #3

GENERE: QLGBT Urban Fantasy/Omegaverse

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited 

DATA DI USCITA: 22 luglio 2024

Link Amazon

Sinossi

Se ami qualcosa lascialo andare…

Brett pensava che lasciare andare Ryder fosse il modo migliore per dimostrargli quanto lo amava. Ryder doveva essere libero di trovare un omega e di creare la famiglia che aveva sempre desiderato.

Se tornerà da te…

Quando Cameron viene salvato da Brett, la sua cotta d’infanzia, si rende conto che il desiderio per il suo ex compagno di branco non è svanito.

Il destino interviene quando Cam incontra Ryder e nasce un legame tra alfa e omega. Cam cerca di combattere quel sentimento complicato per entrambi gli uomini, ma l’attrazione verso di loro è troppo forte.

È tuo…

Ryder sa che Cam è il pezzo mancante di cui lui e Brett hanno bisogno per completare il loro “vissero per sempre felici e contenti” che sognano da una vita. Ora lui e Cam devono solo convincere Brett che loro tre sono fatti l’uno per l’altro.

 


Recensione

Quando ho scritto la recensione a Dopo un lungo inverno ho concluso con queste parole: Lettura da non perdere, perché prosegue con il volume dedicato a Brett e Ryder e penso già che il mio cuore soffrirà un tantino per questi nuovi protagonisti.

Non mi sono sbagliata, la storia in Amore per tre ha visto protagonisti un alpha, un beta e un omega, tutti e tre legati dallo stesso identico sentimento, ma Brett il beta non reagisce bene, è innamorato da sempre di Ryder, l’alpha, ma sa che non lo potrà mai rendere felice al 100% dal momento che non è in grado di dargli la famiglia che lui desidera, ossia i bambini.

Intanto si trova ad aiutare Cam, una sua cotta adolescenziale e omega.

Un giorno Ryder e Cam si incontrano e Brett vede con i suoi occhi ciò che ha sempre saputo, con il cuore a pezzi decide di lasciare tutto e dare la possibilità ai due di poter diventare compagni.

Ryder e Cam però non sono d’accordo perché provano per Brett un sentimento di amore che li tiene a lui legati, ma per convincerlo dovranno agire di forza e contemporaneamente.

La storia prosegue con una tale forza fatta di amore e lussuria che non ci si stanca e si procede nella lettura speditamente.

Ho letto tanti libri con storie threesome e sono sempre stata soddisfatta, chi scrive sa sempre come armonizzare i rapporti e soprattutto non manca mai la bellezza del voler essere tutti vicini senza prevaricare sull'altro e l’amore è sempre lì che unisce grazie agli sguardi, ai baci, ai tocchi e alla fiducia che mai deve mancare.


Ryder e io ci sdraiammo accanto a Cam, senza curarci dell’affollamento del letto. 

Stringemmo Cam e appoggiammo le mani sul nostro piccolo e caldo fagottino.




Adesso non vedo l’ora che la CE traduca il quarto volume della serie che ci porta a conoscere Waverly che sono certa mi darà tante soddisfazioni.

Per ultimo il mio solito plauso per le magnifiche cover.

Non perdete questa serie!!!!!!!!!!!!!


🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento