Post Recenti

lunedì 29 luglio 2024

RECENSIONE - La bestia sono io - Luisa D.

Titolo: La bestia sono io

Autore: Luisa D.

Editore: Self-Publishing

Genere: mm romance

Data uscita: 14 settembre 2018

Link Amazon

Sinossi




“La bestia sono io” Di Luisa D. Contemporaneo M/M

Gregory, nuovo sceriffo della Contea di Cottle in Texas, ha ben chiaro quale sarà il suo primo incarico. Sei anni prima ha trovato un cadavere in una vecchia baracca poi misteriosamente scomparso. Purtroppo, nessuno ha voluto credere alle sue parole e il caso è stato archiviato. La voglia di vendetta anima ogni suo gesto, ma un ritorno inaspettato in città porterà altro scompiglio nelle nuove indagini.

Dylan è un ragazzo chiuso, solitario, abituato a nascondersi, a far finta di non esistere; è tornato a Cottle per riprendere in mano la vita che gli è stata negata da un padre malvagio, ma il suo desiderio di ricominciare sarà messo a dura prova dai ricordi di un passato lontano ma ancora doloroso.

Gregory e Dylan sono due uomini fragili, insicuri ma pronti a tutto pur di portare a termine il loro obiettivo: mettere in discussione ogni cosa per ottenere il loro meritato lieto fine.

Recensione

Ho iniziato la lettura di La bestia sono io, attratta dalla cover e dalla sinossi, ma se voglio essere obiettiva giunta alla parola fine mi sono sentita insoddisfatta.

Sarà che forse avevo aspettative diverse, ma questa sarà una storia su cui non ritornerò né ricorderò come mi succede con molte altre.

Avendo letto comunque tante storie di Luisa ed esserne stata quasi sempre soddisfatta, penso che possa starci di non aver provato un grande interesse per questo romanzo, per cui non demordo e continuerò a leggere gli altri titoli che sto scaricando con l'abbonamento KU.

Pur non avendo provato emozioni consiglio la lettura a chi vuole rilassarsi durante le vacanze. 

A presto

🪄🪄🪄

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento