Post Recenti

mercoledì 31 luglio 2024

RECENSIONE - L’amore vince su tutto - Luisa D.



Titolo: L’amore vince su tutto

Autore: Luisa D.

Editore: Self-Publishing

Genere: mm romance

Data uscita: 10 aprile 2024

Link Amazon

Sinossi

ATTENZIONE! 2° edizione. Romanzo pubblicato e ritirato nel 2015.

Romanzo erotico M/M.

Gideon è nuovo in città. Quando i suoi genitori gli hanno chiesto una mano con il negozio non ci ha pensato due volte a lasciarsi alle spalle il suo branco, il suo ex violento e una lunga serie di traumi.

Gideon è una pantera mutaforma e il suo ex l'ha costretto a praticare BDSM estremo che l'ha portato a un ricovero in ospedale, da quel momento è restio ad accettare uomini dominanti.

John fa rispettare la legge, guida il suo branco insieme al padre e diffida delle facce nuove, reduce da una cocente delusione amorosa fatica a fidarsi e quando vede Gideon i suoi sensi si mettono in allerta. Tra i due la tensione è alta, basta un niente per far scoppiare la scintilla, inizialmente sembra che non riescano ad andare d'accordo, ma quando Gideon viene preso di mira dalle pantere del suo ex branco, John dovrà far pace coi propri sentimenti e dargli il nome giusto; dovrà reprimere il suo istinto dominante e adeguarsi alle esigenze di Gideon per conquistarsi la sua fiducia e il suo amore, è disposto a tutto per non perderlo proprio ora che l'ha trovato.

Gideon e John sono come due calamite l'uno per l'altro, ma siamo sicuri che l'amore vince su tutto?


Recensione

L'amore vince su tutto, è una lettura piacevole, si legge velocemente, ma per chi come me ama il genere mutaforma sicuramente concorderà con il mio pensiero che espongo in breve.

La storia procede altalenante con due protagonisti che hanno affrontato una brutta esperienza sentimentale anche se uno dei due più brutale e violenta dell'altro.

Sono irascibili, ma si lasciano subito ammorbidire l'uno con l'altro, a volte sembra di avere a che fare con bambini, però come dico sempre, ogni cosa ha il suo perché, per cui finito questa storia inizierò con Amore malato, con la speranza che riesca a sedurmi com'è successo con Inganno.

A presto 

🪄🪄🪄


Asiul 

 

Nessun commento:

Posta un commento