Post Recenti

mercoledì 31 luglio 2024

RECENSIONE - Amore malato - Luisa D.

Titolo: Amore malato

Autore: Luisa D.

Genere: Gay Romance Fantasy

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 16 novembre 2019

Link Amazon

Sinossi

Joy è un lupo ferito, tutti lo credono un traditore, dopo quello che ha fatto al suo Alpha, tutti tranne una persona: Herb.

Il Beta del branco sa che Joy non è quello che sembra, sa che nasconde qualcosa, solo che non sa ancora di cosa si tratti.

Joy non crede di meritare amore, almeno non quello vero, sa solo che ha bisogno di essere dominato e Herb è perfetto per quel ruolo.

I due lupi sono compagni, ma dovranno affrontare molte sfide per potersi guadagnare un lieto fine. Ce la faranno a trasformare il loro amore malato in un amore con la A maiuscola?


Recensione

Finito questa storia inizierò la lettura di  Amore malato, con la speranza che riesca a sedurmi com'è successo con Inganno.

Con queste parole ho concluso il mio pensiero alla recensione di L’amore vince su tutto e, con immensa gioia, dico grazie a Luisa.

La lettura di Herb e Joy mi ha emozionata molto e leggere la loro storia è stato davvero coinvolgente.

Il ritmo è stato rapido, veloce, incalzante, mai noioso o ripetitivo, i sentimenti veri, forti e di una dolce e feroce lussuria.

Una storia che mi ha fatto notare che prima di questa avrei dovuto leggere Il principe del male, ovvero la storia dell'Alfa Algar, ma sono contenta uguale di avere iniziato prima con questo straordinario Beta che non si è arreso mai se non quando ha ottenuto ciò per cui ha sempre lottato.

Lettura che consiglio vivamente di non perdere.

Ora c’è L’angelo che vorrei e poi a seguire Il principe del male.

A presto

🪄🪄🪄🪄

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento