Post Recenti

martedì 2 luglio 2024

RECENSIONE - Il principe e il suo affascinante falegname - Paranormal Princes Vol. 2 - Charlie Cochet


Titolo: Il principe e il suo affascinante falegname - Paranormal Princes Vol. 2 

Autrice: Charlie Cochet 

Traduzione: Stefania Brignoli 

Genere: Paranormal 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 138 pagine 

Data di pubblicazione: 1° luglio 2024 

Link Amazon

Sinossi

PRINCIPE BERND 

Come principe dei Mutaforma dell’Orso, sapevo che sarebbe arrivato il momento di dimostrare di essere degno della corona. Certo, mi aspettavo che la mia missione fosse pericolosa, ma non che mi conducesse sul monte Espen, un luogo che mi ha causato dolore e terribili incubi. Non solo devo trovare i cinque ingredienti magici, ma devo farlo insieme a Saer, un misterioso e affascinante coyote mutaforma chiamato dal re a farmi da guida. Ma chi è Saer e perché ho la sensazione che ci siamo già incontrati? 

SAER 

Avere una cotta segreta per il principe Bernd è una cosa. Ricevere la responsabilità di salvare lui e il suo regno è tutt’altra storia. Bandito dal mio reame dal mio stesso principe anni fa, non avrei mai immaginato di essere chiamato ad aiutare Bernd. Cosa posso offrire a un principe? Come potrei salvarlo? Non sono nessuno. Un mutaforma senza un luogo da chiamare casa. Quello che so è che farò tutto ciò che è in mio potere per aiutare Bernd a portare a termine la sua missione. Devo solo smettere di provare qualcosa per lui, trovare gli ingredienti magici nascosti su una montagna pericolosa e salvare il suo cuore. Cosa può andare storto? 


Recensione

Il principe e il suo affascinante falegname è una fiaba accattivante, piuttosto breve e che ci lascia con un mistero da risolvere. Brent, principe mutaforma orsino, deve superare una prova per dimostrare di essere degno della corona e il re di tutti i mutaforma – Alarick – gli affida una missione in cui dovrà riuscire insieme a Saer, un mutaforma coyote. Detto così sembrerebbe tutto un po’ strano, tuttavia i due affronteranno diversi pericoli e il loro rapporto, che, all’inizio sembrava piuttosto superficiale almeno da parte di Brent, cambierà drasticamente. L’intera storia si baserà sul superamento di questa prova, però con un finale che pare non avere alcun rapporto con quello che si è appena terminato di leggere, infatti, i protagonisti sono re Alarick e Jean, suo fidato consigliere e ci lascia con un cliffhanger notevole che incuriosisce molto: si spera venga risolto nel prossimo volume. 

Per me 🪄🪄🪄 e mezzo 

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento