Post Recenti

martedì 2 luglio 2024

RECENSIONE - Ora e per sempre - Father series #3 - Morticia Knight


Titolo: Ora e per sempre

Autore: Morticia Knight

Editore: Quixote Edizioni

Genere: contemporary mm romance

Data uscita: 6 febbraio 2023

Link Amazon

Sinossi

L’amore era sempre stato una menzogna. Dopo aver vissuto nell’oscurità così a lungo, mi ero rassegnato al fatto che non mi avrebbe mai benedetto con la sua presenza. Fino a che non ho incontrato lui. L’uomo che mi ha mostrato che l’odio non vince sempre. L’uomo che mi ha reso il suo ragazzo.

Il mio daddy, ora e per sempre…

Per Seth, la vita non significava più un dolore senza fine.

Seth prova gioia ogni giorno, mentre il legame con il suo daddy si fa sempre più profondo. Insieme, hanno costruito un mondo pieno di sicurezza e conforto, e lui sa che Daddy lo terrà per sempre con sé. La fiducia che ha in lui lo ha reso stranamente curioso. Con sua grande sorpresa, si rende conto di essere desideroso di esplorare nuovi kink.

Malcolm ora sa che Seth è fatto per lui.

La maledizione della solitudine è stata rimossa, e Malcolm è grato ogni giorno di avere di nuovo l’amore nella sua vita. Ma Seth è più di un ragazzo qualunque. Seth è una parte di Malcolm, una parte che non si era nemmeno reso conto mancasse. Inoltre, il suo ragazzo sta diventando più aperto e avventuroso da ogni punto di vista. Come avrebbe potuto essere più fortunato di così?

Ma dopo una tragedia inaspettata entrambi devono affrontare il fatto che per sempre a volte significa ricominciare da capo…



Recensione


La parte più bella dell’avere un ragazzo era coccolarlo, trattarlo come se fosse la persona più importante al mondo. Dimostrare attraverso i gesti che importava davvero. Più di chiunque altro avesse mai conosciuto, Seth aveva bisogno di qualcuno che gli mostrasse il suo valore e Malcolm considerava un onore avere quel ruolo come suo Daddy.


Sono arrivata alla conclusione della storia tra Seth e Malcom e, come già detto nelle due precedenti recensioni, confermo la bellezza di questa trilogia che consiglio vivamente di leggerla a chi ancora non l’avesse fatto.

La vita di Seth non è stata facile, l'ambiente in cui è vissuto era oppressivo, il suo essere omosessuale è stato osteggiato da chi avrebbe dovuto amarlo sempre e comunque, è stato abusato nella mente e tutto il dolore gli ha causato una bassa autostima di sé. 

Non gli riesce facile accettare e credere ai complimenti, ma il destino ha scelto per lui la persona che lo aiuterà a sanare le ferite e a fargli conoscere il gusto di vivere la vita.

Il suo Daddy sarà il suo futuro, la sua salvezza, il suo amore infinito. 

Anche Malcom ha avuto il suo bel po' di sofferenza ed ecco perché si è lasciato andare e non vede nell'altro chi potrebbe sollevarlo da questa sofferenza. 

Anche qui entra in gioco il destino e una sera nel suo solito bar dove si rifugia per alleviare il suo dolore incontra il suo Ragazzo, colui che gli fa provare di nuovo il piacere di vivere e di essere di nuovo un Daddy.

La relazione Daddy-Ragazzo è una delle tante dinamiche di chi pratica il BDSM, credo che sia giusto, prima di sparare a zero, cercare di conoscere questa pratica, in teoria, e lasciare che chi ne abbia bisogno la viva nel modo che desideri.


Quello. Quello era ciò che dava alla sua vita significato, uno scopo. Il ragazzo sotto di lui che gli aveva affidato il proprio cuore, che credeva che lui lo avrebbe tenuto al sicuro. Che il suo Daddy lo avrebbe sempre amato.


Morticia è un'autrice che mi appassiona con la sua scrittura, con il suo modo di parlare di cose che a molti fanno storcere il naso, senza mai essere eccessiva e sempre con un'estrema delicatezza.

Per finire voglio fare un plauso alla Quixote nella scelta delle cover che, per me, sono sempre strepitose.

Buona lettura e a presto


🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento