Post Recenti

sabato 22 giugno 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - Stringimi per sempre - Nicole Dykes


TITOLO: Stringimi per Sempre

AUTORE: Nicole Dykes

Collana: Kiss Publishing

GENERE: M/M Sport Romance

PAGINE: 225

FORMATO: Ebook

EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana

PREZZO: Ebook € 0,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12/06/2024

NB: ebook disponibile in tutti gli store

Link Amazon

Sinossi

Dopo la perdita del nonno, Kingston Wells è determinato a seguire l’unico insegnamento che la sua guida gli abbia mai lasciato: divertirsi finché si ha tempo per vivere. Sebbene le sue avventure lo mettano spesso in situazioni compromettenti, Kingston è deciso a continuare a far festa e trascinare con sé il suo migliore amico, il serio e responsabile Camden Prescott.

A diciotto anni, Camden ha preso seriamente il suo ruolo di uomo della famiglia, occupandosi della madre e badando alla sorellina. Nonostante le troppe pressioni della vita, sente di potercela fare e di poter puntare in alto... Se solo Kingston e il resto del gruppo la smettessero di trascinarlo in guai che spetta a lui risolvere.

Tuttavia, sarà proprio l'amicizia di Kingston a spingerlo a rilassarsi e imparare a divertirsi di tanto in tanto, mentre tra i due sboccia qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.


Recensione


Che sia una città grande o piccola, non importa. 

L’amore è amore. 

L’odio è orribile, e tu devi essere chiunque tu voglia. Sempre. Non dimenticarlo, ovunque andrai.


Non appena è arrivato sul mio e-reader l'ho letteralmente divorato e me ne sono innamorata. 

Però prima di poter scrivere le mie sensazioni è stato giusto rileggerlo soffermandomi su ogni parola e ognuna di essa mi ha fatto tremare il cuore.

Kingston e Camden, sono due giovani uomini, stanno per terminare il loro ultimo anno di liceo, sono amici, vivono in simbiosi, eppure c'è un segreto che non lo si vuole portare alla luce perché il piccolo paese dove vivono non è pronto a conoscerlo.

Ma i due amici saranno l'uno il conforto dell'altro, sapranno unire i loro desideri e man mano che i giorni passeranno tutto ciò che era iniziato come sorta di supporto capovolge ciò che si è sempre saputo e Kingston e Camden impareranno che l'amore è amore sempre, l'amicizia quando è vera, unica, sincera non potrà mai essere divisa.



«Posso baciarti di nuovo?» Noto una guerra dentro di lui. So che lo vuole, ma che è spaventato. Di un sacco di cose. 

«I tuoi segreti sono al sicuro con me», ripeto, accarezzandogli la mascella e inclinandomi in avanti per sentire il suo odore familiare. Un profumo che sa di casa e di conforto, per me. 

«Tu sei al sicuro con me.» 

Lui annuisce appena, e i nostri nasi sfregano l’uno contro l’altro mentre rubo le sue labbra con le mie, premendogli un bacio sulla bocca. Le sue mani corrono alla mia nuca, attraversandomi i capelli. Ha le labbra morbide ma sode. Totalmente diverse da quelle di qualunque ragazza abbia mai baciato. E non mi dispiace affatto. Mi piace il modo in cui prende il controllo, e per essere solo il nostro secondo bacio, è incredibile. «Permettimi di farlo, Cam», sussurro contro le sue labbra. 

«Lascia che io sia il tuo spazio sicuro, in cui potrai essere te stesso.»


Una lettura spumeggiante, giovanile ma anche decisa e matura nonostante la giovane età dei protagonisti. Una lettura che invito a non perdere, mentre io rimango in attesa del secondo volume che mi auguro arrivi presto.


Il mio migliore amico. Il mio mondo.



A presto 

🪄🪄🪄🪄

Asiul

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento