Post Recenti

lunedì 17 giugno 2024

RECENSIONE - Solo pelle contro pelle - Mary Durante

Titolo: Solo pelle contro pelle

Autrice: Mary Durante

Cover artist: Catnip Design

Data di pubblicazione: 14 giugno

Genere: MM Contemporaneo autoconclusivo

Tag: BDSM, grumpyXsunshine, gangster

Lunghezza: ~ 115k parole, 445 pagine (ebook), 557 pagine (cartaceo)

Link Amazon

Sinossi

Cosa significa appartenere a qualcuno dopo una vita senza legami?

Quando Misha fallisce la missione di uccidere Takeo Valestein, uno dei capi gang di New York, è certo che ad attenderlo ci sarà una morte impietosa. Quello che non si aspetta è che il suo bersaglio preferisca prenderlo prigioniero, togliergli ogni via di fuga e arruolarlo come proprio sicario e bodyguard personale.

Con i suoi modi distaccati, gli onnipresenti guanti di pelle e fin troppi segreti sepolti in un passato di sangue, Valestein pretende da lui un'obbedienza assoluta, che presto valica i confini tra capo e sottoposto.

Coinvolto negli scontri di potere tra le varie gang, al soldo di un boss del crimine maniaco del controllo e privo di emozioni, Misha non ha scelta: dovrà piegarsi e aspettare l'opportunità giusta per sparire e salvare la pelle.

Certo, sarebbe tutto più facile se Valestein non avesse risvegliato in lui bisogni e desideri che non sapeva di possedere.

Avvertenze: la storia tratta di BDSM in modo esplicito, soprattutto di bondage e di dominazione psicologica. I protagonisti, entrambi naturalmente maggiorenni, sono dei criminali, quindi ci saranno sparatorie, scene di violenza fisica e personaggi con una morale decisamente grigia.

Recensione

Come ogni volta che so di una sua prossima uscita rimango in attesa del fatidico messaggio: finalmente online.

Avendo letto tutto di lei non dovrei più meravigliarmi del perché io sia sempre elettrizzata a fine lettura, ma ogni volta lei si supera e mi coinvolge fin dentro l'anima. 

Ogni suo protagonista è sempre ben strutturato, dettagliato e anche il nome denota le sue caratteristiche. 

Misha, nome dolcissimo per me, che già dalla pronuncia delinea nella mente la sua bellezza, la sua scanzonatezza, il suo bisogno di fare ordine. 

Poi c'è Takeo, nome forte, deciso, tutto d'un pezzo. 

Entrambi giovani, entrambi con un passato fatto di dolore e violenza, entrambi coinvolti in questa violenza che non ammette debolezze né errori, eppure basta uno sguardo, una parola con un timbro d'acciaio per capovolgere ciò che mai nessuno avrebbe creduto potesse accadere.

Mary ha una scrittura che non fa altro che ammaliare, sedurre, chi legge le sue storie.

Io non posso fare a meno di seguirla perché so, senza ombra di dubbio, che i suoi lavori sapranno sempre attirare la mia attenzione e sapranno sempre farmi innamorare dei suoi personaggi. 

Adoro i Male to Male, apprezzo ciò che ha a che fare con il BDSM, perché per chi ne fa parte, non è un buttarsi e diventare nullità, come molti credono, è avere nell'altro una fiducia immensa che non vacilla, nonostante ci sia la possibilità di vivere momenti di rabbia che accecano l'altro. È uno stile di vita in cui i due componenti sanno ricambiare nella stessa ed egual misura.

Misha e Takeo, spensieratezza e dominio che insieme sbaragliano qualsiasi ostacolo e che saranno il mio e il tuo per sempre. 

Voglio dire grazie a Mary per quest'altro gioiello che ci ha regalato e, a voi che vi apprestate a leggere Solo pelle contro pelle, buona lettura e a presto.

🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento