Post Recenti

martedì 18 giugno 2024

RECENSIONE - Desideri proibiti - I desideri più profondi #1 - Ashley James

Titolo: Desideri proibiti

Autore:  Ashley James

Editore: Virgibooks

Genere: forbidden stepbrother MM romance 

Data uscita: 3 febbraio 2024

Link Amazon

Sinossi

Luca Gray Hart

Ho tutto ciò che potrei desiderare: una famiglia meravigliosa, degli amici fantastici, una ragazza, e sto per andare al college dei miei sogni. Ma il passato è sempre lì, in agguato come un'ombra nella notte...

Branson Joseph Adler

Amo gli uomini. Amo tutto di loro. Le sensazioni che mi danno. Il loro odore. Il loro sapore. Non è un segreto per i miei amici e la mia famiglia che io sia gay. Ma un segreto ce l’ho…

Che succede quando cedi alla tentazione e il tuo mondo si capovolge?

È proibito.

Ma è nostro.

*Desideri proibiti è il primo libro della serie di standalone interconnessi “I desideri più profondi” di Ashley James. È un forbidden stepbrother MM romance.

Presto gli altri due volumi: “Desideri rinnegati” e “Desideri illeciti”!


Recensione

Come se fosse il gesto più naturale del mondo, avvolge dolcemente il suo mignolo intorno al mio. Ci stiamo tenendo i mignoli. Non può essere vero.

Quando si è giovani leggere new adult fa sempre bene, ma è anche vero che ogni tanto la mente ha bisogno di relax e di serenità, ecco spiegato il perché mi sono lasciata conquistare da questa trilogia edita Virgibooks e dalla scrittura fluida, frizzante e spicy della James.

Di questa trilogia sono online già i primi due volumi di cui il primo l'ho letto voracemente e mi è piaciuto molto.

L’autrice pur con delicatezza e senza forzare troppo ha stilato una storia bella tra due giovani ragazzi alle prese con i sentimenti, il college e tutto ciò che ne consegue, alternandola a due fattori che non mancano mai di ferire e lasciare strascichi duraturi nell’animo di chi li subisce.

“Dimmelo” sussurra tra un bacio e l’altro. 

“Dimmi di cosa hai bisogno, Luca.” 

“Di te. Ho bisogno di te, per piacere. Ho bisogno che tu mi tocchi.”

Non sta a me spoilerare per cui consiglio la lettura che in questo periodo di riposo un po’ per tutti è un hobby da praticare ovunque: spiaggia, montagna, casa…

Una lettura che, sicuramente, non ha tanti drammi, che scorre veloce e che si fa in poche ore.

Una storia che fa bene al cuore e lascia un senso di assoluta e pacifica tranquillità.


La mia anima è stata fatta per la sua, la chimica del mio corpo è stata progettata per adattarsi alla sua e i nostri cuori sono stati creati per battere insieme. So che è così che deve andare.


Una bella storia che aiuta a non arrendersi mai, a guardare sempre con gli occhi del cuore più che con quelli della mente e a dire sì quando sai che ciò che si è tra due è migliore di ciò che si è singolarmente, guardarsi sempre con desiderio, amore e perché no? con lussuria per rendere bella e frizzante la propria vita.


“I vostri occhi vi tradiscono, ogni volta. Vi guardate come se uno avesse appeso la luna nel cielo e l’altro le stelle. Come se tutto il vostro mondo iniziasse e finisse con l’altro.”


A presto con il secondo volume 😉


🪄🪄🪄🪄

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento