Post Recenti

venerdì 14 giugno 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Wandee Wittaya - Nottakorn


Titolo: Wandee Wittaya

Autrice: Nottakorn

Collana: Lotus

Editore: PeonyTM Publishing

Genere: Commedia romantica, Medical romance, Sports romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 384

Prezzo: 5,99 EUR Ebook, 13,99 EUR Cartaceo normale, 15,99 Cartaceo edizione speciale limitata

Data di uscita: 14 Giugno 2024

Link Amazon

Sinossi

"Ti dispiace pagare i miei preservativi? Ti aspetto fuori. Grazie."

Probabilmente se non fosse stato così ubriaco il dottor Wandee non avrebbe mai detto una cosa simile, ma soprattutto da sobrio non ci avrebbe provato così spudoratamente con qualcuno. Lo sforzarsi costantemente di essere un uomo migliore per la persona che amava lo aveva portato solo alla solitudine. Non aveva altra scelta che intossicarsi per dimenticare quel ricordo amaro. Fu così che conobbe quel giovane e affascinante uomo di nome Yo-yak e con il quale si ritrovò a flirtare in un minimarket. Prima ancora che se ne rendesse conto, giocare a fare il seduttore lo coinvolse in estenuanti lotte sensuali con quel pugile sexy. Travolti da una bruciante passione i due trovarono un loro equilibrio in questa relazione indefinita, ma vantaggiosa per entrambi. Purtroppo il cuore di Yo-Yak appartiene a un’altra persona. Riuscirà il dottor Wandee a conquistare il sexy pugile Yo-Yak?


Recensione

Quando ho letto la sinossi, mi sono lasciata trasportare e ne ho richiesto il file per la recensione.

Sicuramente la storia che mi sono trovata a leggere differenzia molto dai tanti romanzi Male to Male che ho letto nel corso degli anni.

Mi piace, però, dare l’opportunità a tutti, dal momento che capisco la fatica e il lavoro che c’è dietro ogni storia che viene scritta e, anche con questa nuova autrice, mi sono detta di osare e vedere gli aspetti positivi o negativi per poter dare poi un mio pensiero.

La storia è molto divertente, i personaggi esilaranti e, soprattutto, una lettura che non sfianca, non mette il cuore sotto pressione, ma lascia un appagamento felice e spensierato così da lasciare andare via lo stress che non manca mai.

Una lettura che consiglio, a chi va in vacanza, a chi vuole divertirsi e a chi non cerca la genialità ogni volta che s’imbatte in una nuova lettura.

La vita è già dolorosa è giusto darle quel pizzico di ilarità che con Wandee Wittaya, sicuramente, non mancherà e far spuntare un sorriso sulle labbra arrivati alla parola FINE.

Buona lettura e alla prossima


🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul 


*Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento