Post Recenti

martedì 4 giugno 2024

RECENSIONE - Mai solo amici. Travis - Mia Sheridan



Titolo: Mai solo amici. Travis

Autore: Mia Sheridan

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione:04/06/24 

Serie: no

Formato: Ebook €5,99 flessibile €9,40

Link Amazon

Sinossi


Travis Hale è l'affascinante capo della polizia nella cittadina di Pelion, Maine, ed è un enigma, pieno di segreti. Tra alti e bassi, però, la sua vita scorre su un binario tranquillo, finché un nuovo arrivato in città non comincia a creargli problemi. E la situazione diviene ancora più instabile quando Travis incontra Haven Torres, la sorella della sua nemesi. In fuga da sé stessa, Haven è arrivata a Pelion in cerca di avventura. E l'ha trovata nella persona di Gage Buchanan, lo scapolo più ambito del posto, che è determinata a conquistare. Inaspettatamente, a offrirsi di aiutarla in questa impresa è Travis, con cui instaura un'insolita amicizia. Col passare del tempo, tuttavia, tra i due comincia a nascere un sentimento più profondo che somiglia pericolosamente all'amore. Haven sceglierà Gage o darà un'occasione al tenebroso Travis?


Recensione

«Siamo soltanto amici. Amici temporanei.»

Pronte per organizzare le vacanze estive? Vi consiglio di fare una sosta a Pelion, vi garantisco che sarà molto gradita, piacevole e scoppiettante. Esattamente come questo romanzo. Travis è il comandante della polizia di questa splendida Stars Hollow, talmente sexy da essere venerato dalle donne e dalla sua attuale fidanzata. Peccato che capiti anche a tipi così di essere traditi e di scoprirlo nel peggiore dei modi. 

Il destino però non è totalmente contro di lui, perché per una ragazza sbagliata persa c’è una grande amica che si trova. Haven dalla California non è la classica reginetta del ballo con cui Travis è abituato a che fare, lei ama occuparsi delle piante, ha una passione per cose orrende come le ferme di grano, un tripudio di riccioli disordinati che gliela fanno somigliare a Medusa, se Medusa avesse un volto a forma di cuore, dei grandi occhi espressivi e labbra color rose selvatiche

Lei sembra selvaggia come un intricato ramo di foglie e rampicanti, lui non è il poliziotto con il delirio di onnipotenza che Haven credeva. Tutt’altro.

Tutto gli fa credere di poterne essere solo amico: soprattutto quel piccolo fatto per cui lei ha una cotta per il perfetto Cage rende la loro amicizia un’idea del tutto pensabile.

Peccato che loro due non si guardano come dovrebbero fare gli amici, e che ogni tanto oltre alle chiacchiere, ai consigli e alle confessioni, si intromettono baci sempre più caldi e pieni di passioni.

La scusa degli amici con benefici non reggerà per molto, e allora sì che la storia si accenderà in tutto il suo splendore, con colpi di testa, battiti di cuore infuocati, e eccezionali colpi di testa. Ho adorato Travis e Haven il loro modo di conoscersi, e lasciatemelo dire il mio cuore ho volato in alto quando Travis si è reso conto di essere innamorato, così di colpo, simulando una specie di infarto durante il mercatino dell’antiquariato! Ho riso come una pazza!

“Beh sarei sopravvissuto. Ciò che sapevo all’improvviso e senza possibilità di errore era che lei aveva il potere di farmi a pezzi il cuore”

Mia Sheridan si conferma un’incredibile scrittrice dalle abili doti letterario e narrative, una regina del romance a tutti gli effetti che conquista a ogni suo piccolo gioiello letterario.

“Quel bacio era naturale quanto il movimento dell’acqua che si sollevava e si abbassava attorno a noi, imprescindibile come il cielo sopra di noi, ardente come il fiero sole”


 

🪄🪄🪄🪄🪄

The Valentine in love

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento