Post Recenti

lunedì 24 giugno 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Reckless roulette – The Elite #1 - Alice Winters


Titolo: Reckless roulette – The Elite #1 

Autrice: Alice Winters 

Traduzione: Mariangela Noto 

Genere: Romance contemporaneo, poliziesco 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 155 pagine 

Data di pubblicazione: 26 giugno 2024 

Link Amazon

Sinossi

Sette giorni alla fine dei giochi. A Kade restano sette giorni da vivere, a meno che io non faccia qualcosa. Dopotutto, sono uno dei migliori assassini in circolazione. Tuttavia… non sono certo che mi importi di ciò che accadrà a Kade. È un cafone, gli interessa solo di sé e del suo casinò, e ho già detto che non sa niente di videogiochi? Va bene, lo so. Forse non è un motivo abbastanza valido per guardarlo finire nei casini mentre me ne sto a godermi lo spettacolo. Però è piuttosto divertente. Adesso che so come la pensate, non faccio la figura dell’egoista? Vedete, a me non dispiace aiutare le persone, è una mia caratteristica. Ma quelli che aiuto non sono neanche lontanamente simili a Kade. Sono persone a cui non è rimasto nulla, e che sono comunque pronte a fare qualsiasi cosa per salvare coloro che amano, anche a costo di perdere tutto. Eppure, Kade potrebbe ancora mostrarmi che sotto la corazza gelida, c’è un uomo che merita di essere salvato. Un uomo che merita di essere amato. E forse anche un uomo per cui valga la pena di rischiare tutto. Il problema è che ha solo sette giorni per farlo.. 


Recensione

Len è un killer a pagamento che rifiuta di proteggere la vita di Kade e lo fa perché ha un suo codice che è quello di uccidere i cattivi e salvare i buoni. Dato che ritiene Kade un cattivo, quest’ultimo non merita il suo tempo. In realtà succederanno cose che gli faranno cambiare idea e che gli faranno scoprire un lato di Kade che non pensava avesse. All’inizio nessuno dei due protagonisti mi piaceva, lì trovavo entrambi irritanti, tuttavia, con il progredire della storia, mi sono ricreduta e sono riuscita ad apprezzarli. La storia è piuttosto semplice, ho trovato sia il finale un pochino affrettato, così come il cambiamento di carattere di Kade e l’opinione che Len ha di lui, il tutto mi è parso troppo rapido, forse anche dovuto al fatto che il libro sia piuttosto breve. In ogni caso un buon modo per trascorrere un paio d’ore di svago. 

Per me 🪄🪄🪄 e mezza 

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento