Post Recenti

venerdì 28 giugno 2024

RECENSIONE - Amnesia - un passato dimenticato - Lisa Dolphin

Titolo: Amnesia

Autore: Lisa Dolphin

Genere: Gay dark romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 18 giugno 2024

Link Amazon

Sinossi

Il processo della famiglia Tracker si è concluso e molte vite sono cambiate, come quella di Maximilian Tracker, condannato a quindici anni.

Max, detenuto nella prigione di Rikers Island, deve affrontare situazioni che trasformano ogni aspetto della sua vita. Dopo aver perso la memoria in seguito a una brutale aggressione, si trova a dover ricostruire la sua esistenza. La sua unica ancora di salvezza è Blake, conosciuto come "Doc", il medico compassionevole che lo ha curato.

Blake è un uomo che ha dedicato la sua vita a salvare gli altri, ma ora si trova a dover proteggere Max non solo da sé stesso, ma anche dalle ombre del suo passato. La loro relazione cresce tra momenti di tenerezza e tensioni palpabili, mentre Blake cerca di tenere al sicuro Max in un mondo che sembra volerli separare.


"Max e Doc" è una storia di redenzione, amore e lotta per una nuova vita contro le ombre di un passato che vuole essere dimenticato ma che non li vuole lasciare in pace.


Recensione

Quando ho iniziato la lettura della serie I fratelli Tracker, ognuno di essi mi aveva lasciato qualcosa, chi più, chi meno, però arrivata alla storia di Max, il fratello terribile in tutti i sensi, ho avuto da subito la sensazione che mi avrebbe emozionata più dei primi due e così è stato.

Sarà perché Lisa ci parla della prigione, sarà perché Max, nonostante le sue colpe, subisce qualcosa di atroce, sarà perché, anche quando meno te l'aspetti, la vita può regalarti una nuova occasione e darti modo di renderti conto di ciò che sei stato e di ciò che puoi e vuoi essere, confermo che il volume dedicato a quest'uomo è quello che mi è piaciuto di più, emozionandomi tanto.

Una storia che non si fa fatica a credere vera, soprattutto, in alcune situazioni di cui non dico nulla per non spoilerare.

Una storia che sa di rinascita e di nuove possibilità di cambiare il male in bene e riappacificarsi con chi si è stati in disaccordo.

Una storia che consiglio, soprattutto,  a chi ama il genere Male to Male.


🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento