Post Recenti

mercoledì 22 maggio 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - Paradise: L'isola del piacere - JA Low

 

TITOLO: Paradise: L'isola del piacere
AUTORE: JA Low
Collana: Kiss Publishing
GENERE: Romance Erotico
PAGINE: 340
FORMATO: Ebook
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
PREZZO: Ebook € 0,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10/05/2024
NB: ebook disponibile in tutti gli store
Sinossi
Nate Lewis, sensuale e affascinante proprietario del Paradise Club, conduce una doppia vita di piacere e potere. Con il suo aspetto magnetico e la sua abilità innata nel soddisfare le fantasie più oscure, ha costruito un impero nell'industria dell'intrattenimento per adulti.
Il Paradise Club è un luogo segreto e lussuoso dove le fantasie diventano realtà, e Nate ha il controllo totale sul club e sulle sue operazioni. La sua regola più ferrea è rimasta intatta fin dal primo giorno: mai mischiare affari e piacere.
Ma tutto cambia quando entra in scena Camryn...



Recensione
Con la sua serie " I Playboy di New York" mi aveva convinta ed ovviamente non potevo perdermi l'ultima uscita di questa meravigliosa autrice.
Questa nuova serie però ci porta in un mondo ben diverso, un mondo dove passione, desiderio e lussuria sono tutto.
Se avete intenzione di leggere questo romanzo il mio consiglio è quello di farlo senza pregiudizi perchè non è la classica storia d'amore a cui il mondo romance ci ha abituate.
La protagonista è Camryn, un'organizzatrice di eventi di successo. Camryn è brillante, disinibita e sensuale. La scoperta del tradimento del fidanzato però La porta a sciogliere i limiti che si era imposta e grazie a Nate ad esplorare un mondo di passione che l'aveva sempre attratta.
Nate è il proprietario di vari sex club sparsi per il mondo, dove il piacere non ha limiti e gli uomini e donne facoltosi possono permettersi piaceri sessuali inimmaginabili. 

«Non sono qui per farti del male, Nate. Non sono qui per sposarti. Per uscire con te. Per scappare con te e vivere per sempre felici e contenti.»

Nate e Camryn sono immediatamente attratti l'uno dall'altro e fanno un accordo di amici con  benefici con nessun vincolo di fedeltà. Cosa che purtroppo non mi è piaciuta molto. 
La storia in sé, al di là di tutto ciò, è stata divertente. Mi piacevano i nostri personaggi principali e il modo in cui si relazionavano e ho apprezzato come l'autore ci ha fatto conoscere a fondo questo mondo.
Ora aspetto di conoscere il secondo volume della serie.


🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento