Post Recenti

venerdì 10 maggio 2024

RECENSIONE - Un Fidanzato Improbabile - Accidental Love Italian #2 - Saxon James

Titolo: Un fidanzato improbabile

Autore: Saxon James 

Genere: Contemporary mm romance

Serie: Accidental Love

Editore: May Books

Data uscita: 2 maggio 2024

Link Amazon

Sinossi

Molly

Trasferirmi a Seattle dovrebbe essere un nuovo inizio, per lasciarmi alle spalle l’uomo amareggiato che stavo diventando.

Ho dei nuovi coinquilini eccentrici, a volte strambi, una vicina di casa impicciona e, come compagnia, un gatto scontroso. Anche con tutte queste persone attorno, però, mi sento ancora come un outsider. Inoltre, a quanto pare gli uomini di Seattle sono esattamente uguali a quelli che ho incontrato in passato, e la mia serie di fallimenti romantici continua.

Solo quando Seven, uno dei miei coinquilini, mi sbatte in faccia alcune dure verità, capisco dove sto sbagliando.

Forse il problema non sono gli uomini.

Sono io.

E c’è solo un modo per risolvere la cosa.


Seven

Essere trovato nudo legato al letto dal mio adorabile nuovo coinquilino non è il modo ideale per iniziare un’amicizia.

E la situazione diventa un qui pro quo.

Lui tiene le sue belle labbra cucite sulla mia posizione compromettente e io mi propongo come suo coach per gli appuntamenti. Usciamo insieme, gli faccio notare dove sbaglia, e per magia lui diventa un fidanzato ideale.

Il problema? Xander, il mio fratello codipendente, e una nuova migliore amica di cui non riesco a sbarazzarmi fanno di Molly e me il bersaglio di una macchinazione degna di Cupido. La mia vita è già troppo incasinata per far spazio a una nuova persona, e Molly è il genere di ragazzo che ha bisogno di essere trattato come una priorità, e io non posso farlo. Gli attacchi di ansia di Xander mi portano via troppo tempo, e non ho mai trovato un partner che lo accetti.

Sono determinato ad aiutare Molly a trovare il suo per sempre.

Ma non potrò mai essere io.



Recensione

Non vedevo l'ora di leggere il secondo volume di questa serie e come con il primo sono stata davvero felice di essermi imbattuta in quest'autrice che sa essere giocosa, brillante e coinvolgente con la sua scrittura. 

I due personaggi che andremo a conoscere sono Seven e Molly, Seven l'avevamo già visto grazie alla storia di Christian e Emìle, di Molly qualcosina sulle ultimissime pagine, ma ciò che va confermato è che la vita dei nostri ragazzi perduti può avere una svolta lungo il percorso della vita.

È stato bellissimo scoprire la disponibilità, la gentilezza, la generosità e l'amore incondizionato di Seven nei confronti di Xander, altro ragazzo perduto di cui non vedo l'ora di leggere la sua storia, ma scoprire questi stessi sentimenti di Seven nei riguardi di Molly è stato favoloso come favoloso è stata la simbiosi Molly Xander, Seven.

Una storia che si legge col sorriso sulle labbra  con la voglia di scoprire come si evolverà e dare il giusto plauso alla James, perché riesce a parlare di temi importanti senza appesantire la storia, ma dandole la giusta importanza. 

Penso che Aggy sia la nonna che tutti vorremmo avere, riesce con le sue poche parole a dare il pieno contributo e il pieno sostegno a questi ragazzi che tanto hanno bisogno. 

Adesso spero di poter leggere di Xander, ma anche di Madden e Rush.

A tutti voi buona lettura e alla prossima


🪄🪄🪄🪄e mezzo


*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento