Post Recenti

venerdì 10 maggio 2024

RECENSIONE - Legati dal destino - BOUND #2 - K Webster & Nikki Ash

Titolo: Legati dal destino

Collana: Chrisell

Autrici: K Webster & Nikki Ash

Genere: Reverse harem - Sport - Erotic

Data di uscita: 2 Maggio 2024

Link Amazon

Sinossi

Oh, guardate, Ashton Carter ha distrutto di nuovo la sua vita.
Papà è deluso dalla mia persona.
Non c'è da scandalizzarsi.
Ma con loro è peggio.
Siamo divisi e io sono responsabile della distruzione.
Egoista.
Bugiardo.
Indegno.
Ho combinato un disastro.
Non sono nemmeno sicuro che sia riparabile.
Quattro cuori spezzati...
Qualcuno ha un nastro adesivo?
Potrò anche essere autodistruttivo e averli risucchiati nel mio disastro, distruggendo le vite di tutti nel frattempo, ma sono sicuro di poter rimediare.
Ci vorranno concentrazione e determinazione, entrambe cose che mi mancano terribilmente.
Sono un ragazzo viziato, abituato a ottenere ciò che voglio.
In questo caso, li voglio. Tutti quanti.
E di sicuro non mi fermerò finché non ci riuscirò.

Non finché non saremo tutti legati da...
Me.


Recensione

La prima parte ci aveva lasciato con un cliffhanger da paura, non sapere cosa sarebbe stato di questi 4 protagonisti, sicuramente ha lasciato gli animi di chi ama il genere, ma anche di chi si cimenta con tale genere per la prima volta, angosciati, dilaniati e spaventati.

Le due autrici con questa seconda parentesi ci dilettano con tutto ciò che Ashton affronterà insieme a Mia, Drew e Brayden.

Certo non sarà facile seguire su per giù i nostri amici, ci sarà chi si sentirà offeso, chi storcerà il naso, chi punterà il dito e chi si riterrà al di sopra di tutto questo, designandolo come disgustoso. Ma come dico sempre, ognuno nel proprio intimo può fare qualsiasi cosa della sua vita, basta essere consapevoli, consenzienti e bravi a far sì che un’unione così insolita e affollata possa andare avanti ed essere felici.😉

L’essere umano è bravo a giudicare gli altri ma non vuole essere giudicato, ecco perché tante critiche me le faccio scivolare e non mi precludo alcuna lettura di nessun genere.

Un grazie alle autrici che hanno stilato una storia senza paura e con coraggio, senza nascondersi hanno regalato a tutti coloro che le leggeranno ciò che avevano nel cuore e nella mente.


Buona lettura.

.  

🪄🪄🪄🪄


*Si ringrazia la casa editrice e le autrici per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento