Post Recenti

lunedì 27 maggio 2024

RECENSIONE - L’amore di Levi - Maine men #7 - K.C. Wells

TITOLO: L’amore di Levi

TITOLO ORIGINALE: Levi’s love

AUTRICE: K.C. Wells

TRADUZIONE: Nela Banti

GENERE: QLGBT Contemporaneo

SERIE: Maine Men #7

FORMATO: E-book

DATA DI USCITA: 20 maggio 2024

Link Amazon

Sinossi

  

L’amore non corrisposto fa male come l’inferno

Levi Brown ama Noah White da quando era un adolescente, ma Noah non è alla ricerca di una relazione.

Ogni volta che Levi lo vede, il suo cuore soffre per quello che non può avere. Perché, buon Dio, vuole Noah nella sua vita e nel suo letto.

Soprattutto nel suo letto. L’unico motivo per cui Levi è ancora vergine è perché sta aspettando Noah. Solo che Noah non lo vuole. Forse è ora che Levi accetti finalmente la situazione e vada avanti.

 

Qualcosa si muove per la prima volta

Noah White non trova le persone poco attraenti, semplicemente non vuole finire a letto con nessuna di loro. Lui e Levi sono stati come fratelli per la maggior parte della loro vita, e quando notizie scioccanti sconvolgono il mondo di Levi, Noah è lì per lui. Quando la loro relazione si intensifica, Noah è euforico ed eccitato… e confuso. È abbastanza appropriato che la prima persona che si ritrova a desiderare sia il suo migliore amico, ma non se Levi non lo vuole in quel modo.

 

Quanto ci vorrà prima che Levi e Noah vedano cosa c’è proprio sotto il loro naso?

Forse è il momento di un intervento…



Recensione

Con l'amore di Levi si conclude la serie Maine Men della Wells.

Come ho più volte detto la Wells è bravissima nel saper coinvolgere il lettore che non si lasciano ostacolare da nulla e senza tanti preamboli si buttano nella lettura delle sue storie perché sono consapevoli di vivere ore deliziose, conoscendo uomini fantastici, dando conferma che due sono i cardini su cui poggia l'esistenza dell'uomo: l'amore e l'amicizia. 

I nostri ragazzi, che abbiamo imparato a conoscere in questa serie, ci hanno confermato tutto questo e se pure qualcuno punterà il dito dicendo sono solo storie inventate, perché non possiamo invece muoverci alla stessa maniera e dire al mondo che questi due sentimenti devono e sono l'apripista per un mondo migliore?

Levi e Noah sapranno travolgervi con la loro spontaneità, con il loro essere amici da sempre, con le loro preoccupazioni e i loro sentimenti che hanno bisogno di tempo per venire fuori e travolgerli al pari di uno tsunami.

A dar loro una mano gli altri fantastici amici e la donna per eccellenza, Linda Brown, nonna di Levi.

Chi ha letto la serie sa come questa nonna è sempre stata il collante per Levi e per i suoi amici.

Dimostra come non bisogna per forza avere lo stesso sangue per aprire il cuore e le braccia a chi ha bisogno, a chi si sente messo da parte, a chi chiede di essere semplicemente accettato e amato per com'è.

Per tutto il resto c'è lei: K.C. Wells.


Alla prossima 

🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul


*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento