Post Recenti

sabato 25 maggio 2024

RECENSIONE - Empire of Lust - J.L. Beck - Torrio Empire #1



Titolo: Empire of Lust – Edizione italiana

Titolo originale: Empire of Lust

Serie: Torrio Empire #1

Autrice: J.L. Beck

Traduttrice: Valentina Chioma

Genere: (really) dark romance, mafia romance, age gap

Lunghezza: pagine

Prezzo Ebook: 5,99 €

Prezzo cartaceo: 16,90 €

Data di uscita: 21/05

Link Amazon

Sinossi

Ho commesso un errore.

Quando avevo sedici anni, mi sono innamorata dell’uomo sbagliato.

Callum Torrio.

Callum è un miliardario senza scrupoli. Un pericoloso malvivente. Il padre della mia migliore amica. All’età di ventun anni, ho perso la speranza di attirare la sua attenzione. Ha vent’anni più di me e vende armi alla criminalità organizzata. La cosa più furba da fare sarebbe dimenticare la sua esistenza.

Ma è impossibile. I suoi gelidi occhi azzurri, il suo fisico statuario e le sue enormi e ruvide mani appaiono vividamente nei miei sogni.

Poi una notte, è cambiato tutto. Lui ha dato vita a ogni fantasia che abbia mai avuto. Dominante e possessivo, mi ha elogiata e venerata. Mi ha fatta sentire una donna, quando per tutta la mia vita sono stata difesa e controllata. Ma Callum nasconde segreti oscuri e un passato di cui non riesce a liberarsi.

Sapevo che era un uomo cattivo, ma non avrei mai immaginato niente del genere.

TW: violenza, manipolazione di dispositivi di contraccezione, infedeltà (non tra i due protagonisti), adescamento, stupro, dubbio consenso, abusi fisici ed emotivi.


Recensione

Primo volume della Torrio Empire #1 una serie Mafia romance che ci farà conoscere il misterioso e potente Callum e la dolce Bianca.

Bianca sin da ragazzina è sempre stata attratta dal papà della sua migliore amica mentre Callum è un potente uomo di Mafia oscuro, sexy e misterioso.

Quando Bianca ha bisogno di un posto dove stare la sua amica le propone di vivere temporaneamente nella dependance della villa Torrio.


"Il fatto che sia single non dovrebbe avere alcuna importanza, eppure non riesco a smettere di pensare che le barriere tra di noi si stanno sgretolando. Mi porto il bicchiere d’acqua alle labbra per scacciare l’improvvisa secchezza nella mia bocca. "


Qualcosa in questa convivenza fa scattare in loro una passione irrefrenabile, quel desiderio che per anni è stato messo a tacere. Una passione oscura e travolgente, che Bianca cerca di affrontare nonostante le sue riserve e la sua timidezza. 

La storia si concentra principalmente sulla storia d'amore proibita tra Callum e Bianca. 

Ovviamente tra i due c'è una grande differenza d'età.

Il Pov di Callum ha aggiunto quel qualcosa in più alla lettura, mi ha fatto molto sorridere il suo volerla allontanare ma volerla lo stesso possedere. 

Molto belli i colpi di scena , sono un pochino scontenta del finale che ahimè ci lascia molta incertezza di cosa accadrà tra loro.


«C’è qualcosa in te da cui non posso allontanarmi. Che non posso lasciar andare, non voglio perdere.» 

«So cosa intendi.»


Un altro elemento che mi è piaciuto sono stati i personaggi secondari, in particolare la figlia di Callum, Tatum, e il suo uomo fidato Romero.

Aspetto con ansia il secondo volume.

Consigliato

 

🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento