Post Recenti

sabato 4 maggio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Hai avuto la tua chance, Lee Burrows - Piper Rayne

Titolo: Hai avuto la tua chance, Lee Burrows

Titolo originale: You had your chance, Lee Burrows

Serie: Kingsmen Football Stars #1, standalone

Autrice: Piper Rayne

Traduttrice: Eleonora Motta

COLLANA: ROMANCE

Genere: sport romance, second chance, enemies-to-lovers, contemporary, New Adult

Lunghezza: 260 pagine

Data pubblicazione: 6 maggio 2024

Link Amazon

Sinossi

Maledetto Lee Burrows.

Quarterback di punta dei Kingsmen. Braccio di lancio leggendario. Addominali scolpiti. Labbra da baciare. Oh, e non dimentichiamo che è anche un egocentrico e spietato bugiardo che mi ha spezzato il cuore al college.

Mi ci sono voluti anni per rialzarmi dopo il suo inganno, e ora ho la fantastica opportunità di dimostrare il mio valore lavorando come terapista sportiva per una squadra di professionisti.

L’ostacolo? O la montagna, per essere più precisi… Il lavoro è con i San Francisco Kingsmen.

Quando ero un’ingenua studentessa universitaria, mi sentivo fortunata che lui mi avesse notata. Ora, otto anni più tardi, lui sarà fortunato se lo degnerò di uno sguardo.

Cosa che non farò. Mai.

Alcune persone non meritano una seconda possibilità e Lee Burrows è una di queste.

Ora, sarebbe bene se qualcuno glielo dicesse, perché non accetta che per noi la partita sia finita ed è determinato a segnare il touchdown vincente.


Recensione

Uno sport romance con tanti elementi di successo: l'amicizia fra alcuni dei giocatori, il capitano della squadra che ritrova nello staff medico il suo grande rimpianto in amore, una storia passata da scoprire e inquadrare, un rapporto di odio amore che deve evolvere, una relazione nascente da tenere nascosta. Una buona dose di chimica e di spicy fra i due personaggi. Un'interessante amicizia femminile.

La scrittura delle Rayne scivola, fluida e lineare, con dialoghi chiari e diretti, a volte anche molto divertenti, e definisce in maniera dettagliata lo scenario della storia.

Si inizia e si finisce in un attimo, senza incertezze, senza esitazioni.

Alla domanda è un bel libro, rispondo di sì. Lo consigli? Ancora sì. Però sono poche le parole che mi vengono alla mente e alle dita mentre scrivo la recensione.

È un bel libro, che si legge bene, ma che mi ha lasciato poche emozioni. Una di quelle storie che passa, che dici che sei contenta di aver letto, ma che non pensi leggerai una seconda volta. Mi dispiace non saper nemmeno spiegare il perché. Ci sono storie e personaggi che ti avvolgono e coinvolgono, Shayna e Lee non sono fra questi, ma non hanno nessuna colpa e nessuna mancanza, semplicemente non è scoccata alcuna scintilla fra di noi.

Aspetto comunque il prossimo, perché molte volte sono le false partenze quelle che hanno il potere di sorprenderti.


🪄🪄🪄🪄


Asiul


*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale *



Nessun commento:

Posta un commento