Post Recenti

lunedì 10 luglio 2023

RECENSIONE - Scelte Pericolose - Lisa Dolphin


 

Titolo: Scelte pericolose

Autore: Lisa Dolphin

Genere: Contemporary Romance MM

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 02 luglio 2023

Link Amazon


Sinossi


Il Warm Bread era l’attrazione principale del borgo marinaro di Castiglione della Pescaia.

A gestirlo quattro ragazzi molto diversi tra di loro, ma legati l’uno per l’altro.

Elia è il proprietario del Warm Bread: occhi verde smeraldo, il corpo di un dio greco e un amore smisurato per un certo biondino che ha conquistato il suo cuore fin da quando frequentavano entrambi l’università in America.

Matteo, occhi azzurri, capelli biondi e un pessimo carattere. Innamorato del proprietario del Warm Bread, nasconde un segreto scomodo che potrebbe causargli parecchi problemi.

Andrea, cugino di Elia e suo socio nel Warm Bread, occhi color cioccolato, capelli rosso ciliegia e una predisposizione ai flirt, almeno fino a quando, durante un colloquio, non incontra qualcuno che gli fa mettere in discussione il suo modo di essere.

Tommy, occhi chiari e limpidi, capelli castani e fisico da nuotatore. Una famiglia scomoda alle spalle e una vita fatta di segreti. almeno fino a quando non si innamora di un dongiovanni dai capelli rosso ciliegia.

Bugie, gelosie e rapimenti sconvolgeranno le vite dei quattro ragazzi mettendo a dura prova le loro relazioni. L’amore sarà sufficiente a far superare ai quattro ragazzi gli ostacoli che si metteranno tra di loro?


Recensione

Primo romanzo di questa nascente autrice, un buon romanzo direi, con una cover di tutto rispetto aggiungerei, oltre ai pov alternati che apprezzo in modo esagerato perché portano il lettore ad avere una panoramica più ampia di ogni cosa, non basato solo su una coppia principale ma ben due che tra loro riescono a formare una famiglia che però dentro porta segreti e bugie.

Una lettura che mi ha sì soddisfatta ma non completamente, anche se non so dirvi la vera motivazione, sento che manca qualcosa, in compenso però è una lettura che si fa in poche ore, portando sulle labbra sorrisi e anche qualche lacrima.

Una storia che consiglio per chi ama leggere qualsiasi genere, ama poter conoscere nuove penne e dare loro spazio, ama immergersi in luoghi dove poter vivere le emozioni dei protagonisti.

Elia, Matteo, Andrea, Tommy, Carlo, Jeam questi i protagonisti che vi terranno attaccati alle pagine e che alla fine sarete con il pensiero rivolti verso la prossima storia che si potrebbe intravedere già con le parole con cui l’autrice ci saluta.

Ci spero in questa prossima storia perché credo sia giusto sapere cosa ne sarà di loro. Vi chiederete di chi stia parlando, ma non ve lo dico, spetta a voi scoprire il mistero.

Consigliato, alla prossima


🪄🪄🪄🪄

Asiul

*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento